Rosix allora???
Quanto ti hanno detto???
Senza le pastiglie abbasso il mio preventivo a 150 euro.
Comunque se anche ti serve la garanzia... vai da daniele che costa sicuramente meno della honda... e la garanzia te la fa valere lo stesso perchè ti fa registrare il tagliando.
In effetti non ho chiesto.... .....ma avevo sentito della gente che l'aveva portata lì e si era trovata benissimo con prezzi allineati.....poi sentendo la maggior parte di hornettisti mi sono convinto che + o - i prezzi che giravano erano quelli....ed invece !!!
Vabbè....che mi serva di lezione! Mai dare niente per scontato!
Non c'è nessuno che mi puo' fare la copia di una fattura per un tagliando eseguito presso un qualsiasi concessionario Honda o meccanici autorizzati in modo da dimostrare che mi hanno fregato ben bene?? Io per adesso ho rimediato solo un articolo di Motociclismo dove c'era la prova comparativa hornet, Z750, monster e bandit...lì ci sono segnati i costi dei primi tre tagliandi con tutti gli interventi da esguire...però secondo me non proverebbe + di tanto....meglio la fattura di mamma honda! :wink:
Cambio olio motore
filtro dell'olio,
tappo dell'olio,
tensione e ingrassaggio catena,
controllo carburazione,
controllo centralina,
controllo cavi,
pressione e bilanciamento delle gomme,
cambio pastiglie posteriori (erano a 0 e le ho volute vedere ),
53 euro di manodopera e 10 per il fitto del courtesi bike.
Praticamente 127 euri per il tagliando effettivo...senza le pastiglie(37 euro) avrei pagato 153 euro.
Tutto sommato dai mi sono messo l'anima in pace per il raduno.
Fate conto che a me di manodopera mi hanno messo 100€!!!
Poi le past post me le hanno "regalate" per 45€
A me in più hanno anche sostituito il filtro dell'aria (45€)
Boh! Io so solo che mi sta bruciando ancora il !!!
diciamo che ti hanno gonfiato un po' i prezzi... le pasticche anteriori io le ho pagate 40,direi che per le post il prezzo dovrebbe essere molto più basso... il filtro dell'aria mettilo aperto la prossima volta,così è lavabile e non lo devi più cambiare!!!!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
Ritirata stamattina!
ho fatto il secondo tagliando ed ho pagato 95 euro
il propretario dell'concessionaria è una persona con dei modi un pò coloriti, ma è di un onestà unica! lamps
joker ha scritto:Ritirata stamattina! ho fatto il secondo tagliando ed ho pagato 95 euro il propretario dell'concessionaria è una persona con dei modi un pò coloriti, ma è di un onestà unica! lamps
95 euro?
Alla faccia del risparmio......secondo me Mozzo devi farti mandare la sua di fattura con i prezzi...ovviamente se l'ha fatta ghghghgh
joker ha scritto:Ritirata stamattina! ho fatto il secondo tagliando ed ho pagato 95 euro il propretario dell'concessionaria è una persona con dei modi un pò coloriti, ma è di un onestà unica! lamps
95 euro? Alla faccia del risparmio......secondo me Mozzo devi farti mandare la sua di fattura con i prezzi...ovviamente se l'ha fatta ghghghgh
ho lo scontrino spillato sul libretto di garanzia!!
ho chiamto uno che se ne intende cioe Lorenzo Stimolo che magari non avete idea di chi sia ma ve lo dico subito, é lui quello al centro, è stato eletto meccanico dell'anno 2003 dalla honda, potete leggere l'articolo QUI ha un officina qui a Palermo e mi sono informato per il costo del tagliando dei 12000Km per la normale manutenzione che prevede il libretto sono 125.00? (cambio olio usa il motul e sostituzione candele poi controllo catena e allineamento carburatori se necessario) in più se fosse necessario sostituzione delle pastiglie costo a parte ma non più di 40?
Goldrake ha scritto:Ehi mozzo! Ma il tagliando dove l'hai fatto, da Bulgari? o da Cartier? T'hanno mica montato un rubino come luce di stop? Scherzo....
E' arrivato terzo al contest GILPI di Bologna!??!?!?!
Minkia... che quando gli portavo lo scooter me lo facevano fare dagli albanesi... Mah...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)