Buona seraaa
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- davidello
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600 2001 Nera
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
-
Margot
- Mi presento
- Contatta:
eheheh grazie a tutti ragazzi e ragazze
per l'accoglienza!!!!
Cmq....tranquillo....vengo già da altri forum...con poche donnine...quindi non ho paura di buttarmi nella mischia!!!
Grazie per i compliementi.... agli occhi....alla firma...alla moto...insomma a tutto!!!
il gas....bè...avevo iniziato a darglielo....quella in foto è la mia prima pistata... poi diciamo che ho avuto dei problemi...ho non ho potuto continuare a crescere (pista parlando....)ma sinceramente spero che con l'anno nuovo...riesco a ritrovare il feeling che avevo prima....e soprattutto il tempo per riprovare ad andare in pista!!!
ciriciao gente!!!
Cmq....tranquillo....vengo già da altri forum...con poche donnine...quindi non ho paura di buttarmi nella mischia!!!
Grazie per i compliementi.... agli occhi....alla firma...alla moto...insomma a tutto!!!
il gas....bè...avevo iniziato a darglielo....quella in foto è la mia prima pistata... poi diciamo che ho avuto dei problemi...ho non ho potuto continuare a crescere (pista parlando....)ma sinceramente spero che con l'anno nuovo...riesco a ritrovare il feeling che avevo prima....e soprattutto il tempo per riprovare ad andare in pista!!!
ciriciao gente!!!

Perchè la vita è un brivido che vola via....è tutto un equilibrio sopra la follia....
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
-
Margot
- Mi presento
- Contatta:
no no...ho tentennato solo perchè ho poco tempo....troppi amici....e troppi siti a cui star dietro!!!!!
E soprattutto c'ho la memoria labile...molto labile... quindi se non me lo ricorda qualcuno quello che devo fare....o se non mi tappezzo di post-it come faccio sempre.......poi mi scordo!!!
Scusate...ma sarà l'età che avanza!!!

Perchè la vita è un brivido che vola via....è tutto un equilibrio sopra la follia....
- aleilbiondo
- Polso Socievole

- Bike: CBR 600 RR
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver

n.8