Elaborazione sputer e vasche da bagno
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Uptothesky
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600
- Contatta:
allora..ci ho provato a fare il taglio sulla vite...ma nulla!... ho piegato 1 cacciavite e l'altro avrebbe fatto la stesa fine se continuavo...
...nonostante lo svitol....
proverò a rimediare questo attrezzo... ma sinceramente ho dei dubbi che funzioni perchè il filetto è ancorato piuttosto bene al monoblocco
...nonostante lo svitol....
proverò a rimediare questo attrezzo... ma sinceramente ho dei dubbi che funzioni perchè il filetto è ancorato piuttosto bene al monoblocco

- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
puo' essere che e' stato messo del blocca filetti durante il montaggio,lo svitol ha poco potere,prova a riscaldarlo con un fono che va' a 400 gradi centigradi,due o tre colpi col martello per sbloccarlo e poi riprova col cacciavite (non esagerare con la forza delle martellate)
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- Uptothesky
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600
- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
Dunque dunque dopo qualche settimana torno con le mie impressioni dopo le modifiche al leonardo 150
Sarà che il cambio olio dopo un fermo di un anno gli ha fatto bene, sarà che è tutto pulito e con le scarpette nuove...ma si comporta davvero gran bene.
Forse farà un po di rumore
con il GPR...ma almeno non devo suonare il clacson
Il variatore mi ha tolto un po di spunto...ma ora anche con l'aerodinamica di una multipla (grazie al parabrezza alto) raggiungo i 115/120...quando sarà più caldo lo tolgo e vedremo. Ho una bella risposta in fase di sorpasso 70/80 e anche se ai semafori non sono da primato...chissenefrega
Salvo un piccolo inconveniente occorso 2 giorni prima di partire per il viaggio di nozze...si è svitato il dado che tiene la ruota posteriore che non so per quale magia è rimasta inserita, per il resto spero che si comporti bene.

Sarà che il cambio olio dopo un fermo di un anno gli ha fatto bene, sarà che è tutto pulito e con le scarpette nuove...ma si comporta davvero gran bene.
Forse farà un po di rumore
con il GPR...ma almeno non devo suonare il clacson
Il variatore mi ha tolto un po di spunto...ma ora anche con l'aerodinamica di una multipla (grazie al parabrezza alto) raggiungo i 115/120...quando sarà più caldo lo tolgo e vedremo. Ho una bella risposta in fase di sorpasso 70/80 e anche se ai semafori non sono da primato...chissenefrega
Salvo un piccolo inconveniente occorso 2 giorni prima di partire per il viaggio di nozze...si è svitato il dado che tiene la ruota posteriore che non so per quale magia è rimasta inserita, per il resto spero che si comporti bene.

Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

- cabracabra
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 gialla
- Contatta:
mephistophele ha scritto:Salvo un piccolo inconveniente occorso 2 giorni prima di partire per il viaggio di nozze...si è svitato il dado che tiene la ruota posteriore che non so per quale magia è rimasta inserita...
Non ti preoccupare, non è un problema tecnico, è stata la moglie che ha voluto fare un test, vai tranquillo

"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
In sella a Selvaggia

In sella a Selvaggia

-
tabauro
- Moderatore

mephistophele ha scritto:Dunque dunque dopo qualche settimana torno con le mie impressioni dopo le modifiche al leonardo 150![]()
Forse farà un po di rumorecon il GPR...ma almeno non devo suonare il clacson
![]()
Il variatore mi ha tolto un po di spunto...ma ora anche con l'aerodinamica di una multipla (grazie al parabrezza alto) raggiungo i 115/120...quando sarà più caldo lo tolgo e vedremo. Ho una bella risposta in fase di sorpasso 70/80 e anche se ai semafori non sono da primato...chissenefrega![]()
bene...bene... sono contento che il plastico viaggia come si deve!!!
Con buona probabilità la ruota non si è sfilata perche ha dei denti per l'incastro,e se questi sono un pò arrugginiti per toglierla devi prenderla a martellate!!

- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1