ci sentiamo venerdì sera rallyrallysta ha scritto:non volevo scatenare nessuna frecciatina... anzi...
In cuor mio speravo davvero di potervi vedere tutti insieme, io sono a milano al 99% venerdì sera e sicuramente sabato e domenica fino al pomeriggio... se avete anche solo un minuto libero proviamo a berci una birrozza insieme!
I matti di Milano (e dintorni)
-
robi
- Moderatore

- kermit
- Staccatore della domenica

Giuly non posso la Pedrosina non posso proprio ormai siamo troppo legati affettivamente, l'ho portata pure nella tavernetta per l'inverno vicino al caminetto con sopra il suo nuovo elmetto fatto su misura per lei..
Però se vuoi ho una hornet a prezzo stracciato, dello stesso blu tenuta bene.. figurati che la pedrosina non la vuole neppure vedere nel garage, mi ha detto o me o lei, figurati se solo pensassi di darla via, altro che senza anima la mia è veramente arrogante e stronzetta, vorrebbe addirittura venire giu in fiera ad autoesporsi, ma il prossimo anno le ho detto che se non cambia la mando in collegio ad iwata
VOGLIA DI EICMA
Però se vuoi ho una hornet a prezzo stracciato, dello stesso blu tenuta bene.. figurati che la pedrosina non la vuole neppure vedere nel garage, mi ha detto o me o lei, figurati se solo pensassi di darla via, altro che senza anima la mia è veramente arrogante e stronzetta, vorrebbe addirittura venire giu in fiera ad autoesporsi, ma il prossimo anno le ho detto che se non cambia la mando in collegio ad iwata
VOGLIA DI EICMA
W la romanina! Dagliene di curve....
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
kermit ha scritto:Giuly non posso la Pedrosina non posso proprio ormai siamo troppo legati affettivamente, l'ho portata pure nella tavernetta per l'inverno vicino al caminetto con sopra il suo nuovo elmetto fatto su misura per lei..
Però se vuoi ho una hornet a prezzo stracciato, dello stesso blu tenuta bene.. figurati che la pedrosina non la vuole neppure vedere nel garage, mi ha detto o me o lei, figurati se solo pensassi di darla via, altro che senza anima la mia è veramente arrogante e ####, vorrebbe addirittura venire giu in fiera ad autoesporsi, ma il prossimo anno le ho detto che se non cambia la mando in collegio ad iwata![]()
VOGLIA DI EICMA
stai delirando anche tu
il freddo fa' dare i numeri
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- kermit

mi sa che hai ragione lele
questa mattina era già a -2 tutto gelato anche in terra, e questo significa solo che per tre mesi o quattro mesi essendo ottimimista niente moto, figurati che sto sbarellando già alla prima settimana, vi chiedo scusa ma l'astinenza mi fa di questi scherzi

questa mattina era già a -2 tutto gelato anche in terra, e questo significa solo che per tre mesi o quattro mesi essendo ottimimista niente moto, figurati che sto sbarellando già alla prima settimana, vi chiedo scusa ma l'astinenza mi fa di questi scherzi
W la romanina! Dagliene di curve....
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
il mio numero di cell l'avete!robi ha scritto:ci sentiamo venerdì sera rallyrallysta ha scritto:non volevo scatenare nessuna frecciatina... anzi...
In cuor mio speravo davvero di potervi vedere tutti insieme, io sono a milano al 99% venerdì sera e sicuramente sabato e domenica fino al pomeriggio... se avete anche solo un minuto libero proviamo a berci una birrozza insieme!
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
io da bravo milanese emigrante, nel WE fuggo dalla città e mi ritiro in campagna...
per lunedì scorso allo speedy:
_Freud 5-- (assente ingiustificato)
_Bube 5-- (assente ingiustificato, forse si è imboscato con Freud...)
_Filo, Cippo, Mozzo 9,5 (grandi)
grazzie milel a mozzo per avermi scarrozzato...
_Robi 3 (adesso che ha la verdona uguale a quella di bube, parla sempre di finocchi...e se la tira... )

_Freud 5-- (assente ingiustificato)
_Bube 5-- (assente ingiustificato, forse si è imboscato con Freud...)
_Robi 3 (adesso che ha la verdona uguale a quella di bube, parla sempre di finocchi...e se la tira... )
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Ingiustificato per te!!!! Io ho anche una morosa e quando non posso vederla per lavoro, o altro... se ho una sera libera, non posso perdere l'occasione per stare con lei.Bez ha scritto:io da bravo milanese emigrante, nel WE fuggo dalla città e mi ritiro in campagna...
_Freud 5-- (assente ingiustificato)![]()
_Bube 5-- (assente ingiustificato, forse si è imboscato con Freud...)![]()
_Robi 3 (adesso che ha la verdona uguale a quella di bube, parla sempre di finocchi...e se la tira... )![]()
![]()
The President Undertaker

- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- mozzo

- Bike: SUZUKI GSX-R 1000 K3
- Contatta:
- mozzo

- Bike: SUZUKI GSX-R 1000 K3
- Contatta:
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
- filobacchetta
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR600RR 05
- Contatta:
allo Speedy????
sei rimasto indietro....
ormai ci troviamo allo:
Steal Cocktail Bar
- Indirizzo: Via S.Pertini, 20 - Rozzano (Mi)
Steal
così...vengono tutti...
sei rimasto indietro....
ormai ci troviamo allo:
Steal Cocktail Bar
- Indirizzo: Via S.Pertini, 20 - Rozzano (Mi)
Steal
così...vengono tutti...