k3pp0 ha scritto:Come tutte le vernici,anche i manubri pbr hanno colori diversi a seconda della luce che li illumina. Eccetto quelli che montati sulla moto di fast3r, diventano irrimediabilmente blu puffo Riguardo il fumè, è più corretto "canna di fucile". Sembra olivastro solo se la luce è gialla (es al tramonto). Se vuoi posso mandarti una foto alta risoluzione così vedi tu stesso.
PS
sia io che Count abbiamo montato il pbr fumè, peraltro comprato a scatola chiusa.Nessuno dei due si è mai lamentato del risultato
penso cmq che andrò sul fume'....il colore è il meno ...è la resa quello che mi interessa....
uso questo topic per fare una domanda agli esperti:sono intenzionato a prendere il piega bassa di LukeFrx,la mia domanda è:i fori sono uguali dal modello '01 al modello '05?
non te lo assicuro ma credo proprio di si, i blocchetti almeno all'esterno sono identici
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/