Sly ha scritto:x QUESTO VENERDì SERA E SABATO GIORNATA si organizza qualcosa?
non so sly io credo che faro la solita serata tra locali.....se vuoi ti faccio sapere....cmq stasera sono al CASABLANCA a fare l'aperitico....innaugurano tutta la nuova parte estiva del locale.,....smaialegggiioooooooooo
Venerd' sera sono a far notte in casa di riposo... per sabato potremmo trovarci e fare la video-tutorial su come si svernicia il cerchio o su come si ripara un codone con la vtr... o come si monta un puntale (rosix quoterà.... )....
Freud ha scritto:Venerd' sera sono a far notte in casa di riposo... per sabato potremmo trovarci e fare la video-tutorial su come si svernicia il cerchio o su come si ripara un codone con la vtr... o come si monta un puntale (rosix quoterà.... )....
Dai si può fare x sabato con calma facciamo il video totale....
Freud ha scritto:Arona... lago maggiore... mottarone... lago d'orta.
Ti basta?
Ci troviamo per andare alle 10 domenica al solito posto (? B.aires angolo Mc Donald)
Venite pure voi?
uhm.......
allora, sento un paio di amici con cui ero d'accordo per andare a fare un giro domenica e se sono d'accordo ci uniamo a voi.....
chi mi riassume ora e luogo appuntamento?????
(plis.... risparmiatemi 17 pagine di topic.... non ho il tempo..... )
-=Francesca=- ha scritto:non so quale sia il "solito" posto.........
ciao Francesca, per solito posto intendiamo il Mac Donald che c'è alla fine di corso B. Aires vicino Piazzale Loreto, ore 10,00.
Ci farebbe piacere che vi uniste a noi per un tranquillo giretto.
ciao Francesca, per solito posto intendiamo il Mac Donald che c'è alla fine di corso B. Aires vicino Piazzale Loreto, ore 10,00.
Io ci sono forse sarò zavorrato
E qui mi parte lo smaialeggio di SLY ....io cerco di esserci...se saro ancora vivo dal sabato sera
Freud ha scritto:Venerd' sera sono a far notte in casa di riposo... per sabato potremmo trovarci e fare la video-tutorial su come si svernicia il cerchio o su come si ripara un codone con la vtr... o come si monta un puntale (rosix quoterà.... )....
Ovvio che ti quoto...e mo famo i tutorial ghghghgh a che ora ci becchiamo...io ho anche i tamponi da montare pd