- frecce piccole carbon look - (per ora ho 2 frecce. le altre 2 sono ancora sulla hornet e la honda si è scordata di smontarle quindi devo andare a prenderle.)_15 euro la coppia + spedizione
-mascherina honda hornet nera originale però ha i buchi per il cupolino (come da foto).. insieme REGALO il cupolino dato che è abbastanza danneggiato ma non x la caduta.. penso per un prodotto passato sopra x pulirlo!! o lo regalo o lo butto via!!!_35 euro + spedizione
.contrappesi argento x manubrio piega bassa - 15 euro + spedizione
Ultima modifica di Giuly_83 il 03 dic 2007, 20:09, modificato 5 volte in totale.
Cabra il codone del 2002 è diverso dal 2003.
I tappi però in realtà si fissano ai buchi,quindi se la forma del maniglione è la stessa per entrambi i modelli dovrebbero coprirli perfettamente.
Apettiamo delucidazioni in merito...
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
anche io credo che vadano bene per entrambi i modelli ma non ne sono sicuro
Comunque visto che lunedi' Giuliy ritira la moto lunedi' poi viene a casa mia con i tappi,li proviamo e ti fa' sapere Scherzo dubito che giuly si lkanci in un centinaio di Km di strada dritta con sto freddo informati diversamente,
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
io sono combattutissimo, se arriva quel minimo di aumento di stipendio che spero credo che cambiero moto, altrimenti vedro di incattivire un po la mia hornella che palle ste seghe mentali