M.inchia!!! Anche se non capisco perchè per fare tutto il lavoro ha dovuto sacrificare una moto NUOVA. Dell'originale non è rimasto praticamente nulla...
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
A dire il vero l'impatto estetico del risultato finale non mi ha proprio convinto ma tanto di cappello per il tutto lavoro che c'è dietro.
Il collettore di scarico sembra una vera e propria opera d'arte!
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
bellissimo lavoro certo che pero' prendere una moto nuova e tenerla per 2 anni smontata in garage io non ci riuscirei meglio realizzarla uno step alla volta
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
tanto di cappello per inventiva, manualità e componenti utilizzate, zard lavora veramente da urlo.
però l' estetica deve piacere e l' importante è che piaccia al proprietario/creatore, come d' altrontìde a me piace la mia moto, se poi piace anche agli altri tanto meglio
però un mt03 coi colori della lazio, mah
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
bad ha scritto:tanto di cappello per inventiva, manualità e componenti utilizzate, zard lavora veramente da urlo.
però l' estetica deve piacere e l' importante è che piaccia al proprietario/creatore, come d' altrontìde a me piace la mia moto, se poi piace anche agli altri tanto meglio