cena spostata alla settimana prossima.. si prenderebbe in considerazione anche una pranzata.. ma per ovvie ragioni di pancia noi non possiamo spostarci da siena..
come avevo detto al Manetta in msn... purtroppo Matteino s'è preso da Lunedì il febbrone a 40°.... (tonsillite):oo: e tra e un altro.... non ho potuto confermare la mia presenza... (praticemtne notti insonni...)
Ragazzi.... anche per l'incontro di domani, porca puttt... devo rinunciare... non ho parole veramente...
Nooooo matteino
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
k3pp0 ha scritto:SMS: stasera birra all'orzobbbbbruno per i pisesi?
k3pp0 incredibilmente c'è...
mmm... quasi qausi... vediamo se riesco a scbrigarmi ad un orario decente e soprattutto a trovare un po' di benzina
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
sisisisi ieri sono stato all'orzo con altri amici e c'era l'inferno del pilu...cespugli di pilu... inzomma e poi la birra era pure buona
io confermo.
no fast3ro questo ABT è un lui ocn cbrerrozzo nero e scaricozzo leovince, chi tu sai non so quando la rivedo in facoltà...ma al massimo la becco per strada.
Stasera portami due adesivi per sponsorizzare
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CountZero ha scritto:Vedro' di esserci "anche" stasera...
dammi una conferma prima però eh!giusto così so se portarmi la psp per fari rosicare un pò
EDIT: ma se spostiamo alle 22 così andiamo già cenati?anche perchè el bipedeoro anthlon ha calcio prima e non ce la fa altrimenti...
Per me OK le 22.00
Tu portala, poi casomai fai rosicare qualcun altro
"com'e' andare in moto?"
Stasera esco tardi dal lavoro e devo fare un paio di cose, di ritornare dopo cena in quel di pisa non è che abbia tanta voglia, peccato perchè mi piacerebbe riassaggiare la birra d'orzo, very good, magari la prossima volta facciamola di venerdì così non ci sono sicuramente problemi (almeno per me )
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)