RoadRunner ha scritto:Ragazzi,questa sera dopo UN ANNO E MEZZO rivedo i miei vecchi compagni di allegre scorribande motociclistiche con relative magnate!!!!!
SONO FELICISSIMO!
RoadRunner ha scritto:Ragazzi,questa sera dopo UN ANNO E MEZZO rivedo i miei vecchi compagni di allegre scorribande motociclistiche con relative magnate!!!!!
SONO FELICISSIMO!
dania_shark ha scritto:Come al solito....splendida serata e adorabile compagnia...e dopo cena al pub con pochi intimi....VOLEVO BALLARE...ma mi ritrovavo solo sbavanti amichetti mooooolto immobili!!!
Silvio ha scritto:dania_shark ha scritto:Come al solito....splendida serata e adorabile compagnia...e dopo cena al pub con pochi intimi....VOLEVO BALLARE...ma mi ritrovavo solo sbavanti amichetti mooooolto immobili!!!
Diciamo che volevi ballare latino americani ( ), poi quel frocietto di Dj ha messo musicaccia.
Quando vuoi possiamo riorganizzare in qualche altro locale che faccia musica decente.
dania_shark ha scritto:Come al solito....splendida serata e adorabile compagnia...e dopo cena al pub con pochi intimi....VOLEVO BALLARE...ma mi ritrovavo solo sbavanti amichetti mooooolto immobili!!!
pippopik ha scritto:Certo Fonzie stava proprio avvelenato, ogni votla che vedeva un essere di sesso pseudofemminile sbavava come una lumaca
fonzie82 ha scritto:pippopik ha scritto:Certo Fonzie stava proprio avvelenato, ogni votla che vedeva un essere di sesso pseudofemminile sbavava come una lumaca
Tu dovevi mantenere un certo contegno per sopraggiunti limiti di età, io no
andywind ha scritto:io mi sono riconnesso ieri....
fonzie82 ha scritto:andywind ha scritto:io mi sono riconnesso ieri....
Penso che se ne sia accorto un pò tutto il forum....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti