La targa della mia moto è parecchio rovinata, un attacco si è rotto e in generale mi piange il cuore ogni volta che la vedo...
Ho chiesto ad un parente che lavora in motorizzazione, e mi ha detto che non è possibile ottenere un'altra copia della targa, ma che bisogna procedere alla reimmatricolazione della moto (con conseguente cambio di numero di targa) e il tutto comporta una spesa di circa 100 euro.
E' vera questa cosa? Ma com'è possibile una boiata del genere?
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Vero, la targa è "un pezzo unico" se ne esistessero delle copie potresti darne una a me che vado i ngiro a fare infrazioni e poi non le pago perchè la moto non è uguale alla tua, mi trovavo in un altro luogo a quell'orario, ecc. ecc.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
che la cosa sia fattibile sono sicuro ma devi riconsegnare quella e te ne danno una nuova con un numero nuovo che equivale a una reimmatricolazione o qualcosa di simile. Non so se sia semplice la cosa o se devi passare anche dai carabinieri e denunciare i motivi per cui vorresti sostituirla
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Le solite burocrazie del cavolo all'italiana... Può succede a tutti di danneggiare una targa, non sarebbe più semplice se fosse possibile, riportando la targa indietro e pagando una cifra congrua (50-60 euro max) avere una copia con lo stesso numero? E invece no! per cambiare un pezzo di alluminio, devi perdere 3 giorni a girare per uffici facendo code e spendere più di 100 euro...
Credo proprio che la targa me la aggiusterò da solo!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)