Ora per il bene di tutto il gruppo, cerchiamo di venirci incontro e di trovare per l'anno nuovo uno spirito di gruppo migliore.
I matti di Milano (e dintorni)
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Re: I matti di Milano (e dintorni)
Per quanto mi riguarda 2LE, apprezzo le tue scuse e sono sicuro che anche gli altri lo faranno... sicuramente incomprensioni ce ne sono state... succede.
Ora per il bene di tutto il gruppo, cerchiamo di venirci incontro e di trovare per l'anno nuovo uno spirito di gruppo migliore.

The President Undertaker

- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Freud ha scritto:Per quanto mi riguarda 2LE, apprezzo le tue scuse e sono sicuro che anche gli altri lo faranno... sicuramente incomprensioni ce ne sono state... succede.
non sara' facile visto che gia' prima di queste vicende quando ci si vedeva ero preso di mira con dei bei cori 2LE al rogo,fin che lo si dice una volta per scherzare mi va bene ma quando ci si vedeva era una frase ripetuta troppo spesso per continuare a divertirmi e alla fine diventava offensiva
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

-
robi
- Moderatore

QUI NON RILEVANO NE' USCITE NE' ALTRO QUESTO DEVE ESSERE CHIARO, NE' TANTOMENO I BISONTI O ALTRI GRUPPI.
2 LE NON SENTIRTI PERSEGUITATO, TI GARANTISCO CHE NON VI E' ALCUNA ANTIPATIA PERSONALE NEI TUOI CONFRONTI DA CHICHESSIA.
PIUTTOSTO, SONO STATI EVIDENZIATI DETERMINATI TUOI COMPORTAMENTI CHE RISULTAVANO FASTIDIOSI COME LO SPAM (=INUTILE) E DA ULTIMO LE OFFESE PERSONALI E TU HAI FATTO ORECCHIO DA MERCANTE, FACENDO FINTA DI NON CAPIRE.
NON VEDO PERTANTO COSA CI POSSA ENTRARE IL CORO DI 2 LE AL ROGO O LA CONFIGURAZIONE DI NOI MILANESI COME IL KKK NEI TUOI CONFRONTI.
NON ACCAMPARE SCUSE, NON SERVE, MA ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITA' PER CIO' CHE HAI DETTO E FATTO, SENZA DARE COLPE AGLI ALTRI.
2 LE NON SENTIRTI PERSEGUITATO, TI GARANTISCO CHE NON VI E' ALCUNA ANTIPATIA PERSONALE NEI TUOI CONFRONTI DA CHICHESSIA.
PIUTTOSTO, SONO STATI EVIDENZIATI DETERMINATI TUOI COMPORTAMENTI CHE RISULTAVANO FASTIDIOSI COME LO SPAM (=INUTILE) E DA ULTIMO LE OFFESE PERSONALI E TU HAI FATTO ORECCHIO DA MERCANTE, FACENDO FINTA DI NON CAPIRE.
NON VEDO PERTANTO COSA CI POSSA ENTRARE IL CORO DI 2 LE AL ROGO O LA CONFIGURAZIONE DI NOI MILANESI COME IL KKK NEI TUOI CONFRONTI.
NON ACCAMPARE SCUSE, NON SERVE, MA ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITA' PER CIO' CHE HAI DETTO E FATTO, SENZA DARE COLPE AGLI ALTRI.

- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Quoto Robi....
Se i cori 2LE al rogo ti davano così fastidio avresti dovuto farlo notare in maniera differente... non è una scusa valida.
Comunque ora vediamo se ci sono soluzioni... oltre ad eventuali provvedimenti.
Se i cori 2LE al rogo ti davano così fastidio avresti dovuto farlo notare in maniera differente... non è una scusa valida.
Comunque ora vediamo se ci sono soluzioni... oltre ad eventuali provvedimenti.
The President Undertaker

- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Non aprite altri post... QUESTO E' IL POST DEI MILANESI....
The President Undertaker

-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
e dintorni! senò noi chi siamo quando andrevo a vivere a brugherio che è fuori milano???

- Freud
- Moderatore

- Contatta:
"I MATTI DI MILANO" è solo per dire... infatti Kermit che non è di Milano e nemmeno matto (ma un pò tarato si però...
The President Undertaker

- kermit
- Staccatore della domenica

Tarato
freud ci siamo appena sentiti al cell e sai vero quello che stavo facendo, se lo dici ancora ti porto giu un bel litro del lavoro che ho appena finito e ci laviamo la candida hornettina bianca, così vedi che bel colorino che ne esce
tanto sai che non lo faccio
io sono un orsetto lavatore di moto possibilmente honda
P.S. sto testando nuovi prodotti in primavera li collaudiamo al lavaggio

Però tu mi curi i miei polsi senno nulla

tanto sai che non lo faccio
P.S. sto testando nuovi prodotti in primavera li collaudiamo al lavaggio
Però tu mi curi i miei polsi senno nulla
W la romanina! Dagliene di curve....
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
ihihihi mi fai troppo ridere.. a lui i polsi a noi il tiramisù!
oggi abbiamo pulito un po le moto e sopratutto ale voleva cambiare quelle frecce enormi mettendo le mie della hornet che sono piccole però gli attacchi non sono gli stessi uff... e va e intanto abbiamo salutato le bimbe e le abbiamo preparate x capodanno.. belle pulite e lucide!!!
oggi abbiamo pulito un po le moto e sopratutto ale voleva cambiare quelle frecce enormi mettendo le mie della hornet che sono piccole però gli attacchi non sono gli stessi uff... e va e intanto abbiamo salutato le bimbe e le abbiamo preparate x capodanno.. belle pulite e lucide!!!
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
Ragazzuoli che usate per lucidare le plastiche?
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
- aleilbiondo
- Polso Socievole

- Bike: CBR 600 RR
LUCIDARE???
Mah...a me in genere basta tirare via quei 3-4 mila cadaveri spiaccicati qua e là e scovare il grasso sparato ingiro dalla catena.
K3ppo...ma che ci fai con la tua moto?

Mah...a me in genere basta tirare via quei 3-4 mila cadaveri spiaccicati qua e là e scovare il grasso sparato ingiro dalla catena.
K3ppo...ma che ci fai con la tua moto?

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
- mozzo

- Bike: SUZUKI GSX-R 1000 K3
- Contatta:
usa il "pronto x mobili"......o un lucidante per cruscotti auto.....di solito danno dei buoni risultati!k3pp0 ha scritto:Ragazzuoli che usate per lucidare le plastiche?

- kermit

Synpol secondo me è la cosa migliore!!!!!!!!!!!
Mozzo per te del fara e del vespolina.. ci siamo capiti vero?????

Mozzo per te del fara e del vespolina.. ci siamo capiti vero?????
W la romanina! Dagliene di curve....
- mozzo

- Bike: SUZUKI GSX-R 1000 K3
- Contatta:
GRANDE FABIO!!!!kermit ha scritto:Mozzo per te del fara e del vespolina.. ci siamo capiti vero?????![]()

- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
mah io non ho mai "lucidato" ma del synpol ho sentito parlare tanto ma non l'ho mai trovato in giro per negozi...
una volta tanto vorrei dare una lustrata alla bandita senza rompere l'anima a fast3r e rubare i suoi prodotti di bellezza...

una volta tanto vorrei dare una lustrata alla bandita senza rompere l'anima a fast3r e rubare i suoi prodotti di bellezza...
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]