Il primo raduno dell'anno, il primo fatto in occasione dell'epifania, quello che poi è stato copiato in mezza Italia... http://www.motobefana.it/
La giornata bella alla quale partecipare è quella di domenica, con ritrovo nella piazza affollatissima del paese, pranzo, bevute, sfilata delle motobefane in concorso, bevute, ecc. Non c'è freddo, non c'è freddo!! Qualcuno si unisce?
k3pp0 ha scritto:Bella Fabio! Avevo postato qualcosa all'ABT, a meno di problemi last minute o di tempo orrido spero di farcela e tirarmi qualche ABTino...
keppuccio... tu sali a correggio in moto ? il 6 gennaio ? la vedo un po' freddina... pero'... un pensierino ce lo faccio
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Oppala! Ma secondo voi è possibile essere "preallertati" della possibilità di lavorare domenica 6 gennaio, 2 festività al prezzo di una . Se lavori te la pigli in culo due volte?
k3pp0 ha scritto:Bella Fabio! Avevo postato qualcosa all'ABT, a meno di problemi last minute o di tempo orrido spero di farcela e tirarmi qualche ABTino...
keppuccio... tu sali a correggio in moto ? il 6 gennaio ? la vedo un po' freddina... pero'... un pensierino ce lo faccio
Dal momento che l'anno nuovo mi ha portato una meravigliosa faringite a me e signora...NO, il 6 sto al calduccio a casa mia.
Non so quando riaccenderò il bandito....
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Io sto ritornando nel mondo dei vivi ora ...dopo due giorni fi febbre a 38/39 ... Io devo rinunciare ...se si asciugano un po le strade Christian ci fa un pensiero .
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]