rally se vuoi ti metto un annuncio sul ducatimonsterclub, fammi sapere
PS in privato mi dici quanto vuoi?
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
ho fatto due conti e purtroppo l'unico modo per valutare a dovere questa moto è smontarla e venderla a pezzi...
è datata e quindi la valutazione è bassa, ma ha tante di quelle chicche che vendute sfuse rivaluteranno parecchio il valore complessivo del veicolo, un po' mi dispiacem, ma allo stesso tempo sarà divertente smontarla tutta!
Se pensate che qualche pezzo possa stare bene sulla vostra motina iniziate a contattarmi!
La moto si presentava in perfette condizioni con 22.500 km e pluri-accessoriata (vedi lista) Riporto un elenco dei ricambi disponibili, se non vedete un componente del monster 900 che cercate provate a contattarmi comunque perché non ho inserito tutto nella lista.
Forcelle pneumatiche (Aria-Olio) in Ergal (Double System) [VENDUTO] Amm.Sterzo Ohlins con attacchi forcelle/telaio [VENDUTO] Mono Ohlins [VENDUTO] Cerchio Anteriore Marchesini Magnesio (Senza Dischi) Coppa fanale Ducati Performance Carbonio [VENDUTO] Supporto fanale Carbonio Ducati Performance Cupolino Plastic Bike Carbonio StrumentazioneCarbonio con contagiri AviaCompositi [VENDUTO] Supporto chiave accensione Carbonio Ducati Performance [VENDUTO] Copripignone Carbonio Ducati Performance Coprifrizione Carbonio Ducati Performance Tegolino Carbonio Ducati Performance Portatarga Carbonio Ducati Performance Parafango post.Carbonio Ducati Performance Tubi freno treccia Filtro K&N Carburatori Con Modifica K&N Volano alleggerito Ducati SBK [VENDUTO] Gomme Metzeler M3 120/70 180/55 (SOLO 60Km percorsi) Forcellone lucidato Pedane Complete con Staffe lucidate [VENDUTO] Telaio con Documenti e Targa (passaggio proprietà) Dischi Freno Anteriori Disco Freno Posteriori Pompa Freno Anteriori Pompa Freno posteriori Pompa Frizione Pinze Anteriori Pinza Posteriori Faro Ant. Senza Coppa Faro Posteriore Sella Serbatoio Parafango Copricodino Gruppo "Carene" Rosso Motore completo o particolari [VENDUTO] Manubrio Piastre Sterzo Blocchetti elettrici Impianto Elettrico Trasmissione Scarichi Termignoni Carbonio [VENDUTO] E altro ancora…
Ciao rally, che manubrio è? E le gomme come stanno messe? DOT? Prezzi? Ti rispondo al volo
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
scusate il ritardo ma sono stato via per lavoro tutta la settimana...
con pippopik ci siamo sentiti già via MP, per le gomme si pensava ad na cifra di 150 euo trattabili, hanno 60 km percorsi... se interessati contattatemi via mp che ci accordiamo!
Grazie Giuly x aver girato l'informazione sul sito ducati!