porca boia sabato mi tocchera andare a cambiarlo, me lo sentivo bene addosso ma forse stringe troppo sugli zigomi (infatti ho due arrossamenti sospetti) e oltretutto mi sembra di essere troppo vicino alla visiera
249 eurozzi, cmq adesso vedo di utilizzarlo un po perche la misura e' per forza quella giusta, mi va perfettamente sulla fronte e nn si muove, se nn dovesse cedere un po ti avviso e mi accompagni allo spaccio suomy che lo faccio sistemare a loro per nn andare fino a cormano dove l ho comprato
oltretutto ero abituato al mio vekkio agv che era diventato talmente largo che in autostrada tocco la visiera col naso talmente si schiaccia.
ATAK ha scritto:249 eurozzi, cmq adesso vedo di utilizzarlo un po perche la misura e' per forza quella giusta, mi va perfettamente sulla fronte e nn si muove, se nn dovesse cedere un po ti avviso e mi accompagni allo spaccio suomy che lo faccio sistemare a loro per nn andare fino a cormano dove l ho comprato
oltretutto ero abituato al mio vekkio agv che era diventato talmente largo che in autostrada tocco la visiera col naso talmente si schiaccia.
se non lavoro ci sono
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
ma che giornate da moto sta facendo??? e io che sono costretta in casa per la convalescenza di questa c.zzo di operazione:testate:
ma domani sera per che ora si pensava di incontrarci?
anche se il mio forse diventa sempre più forse per lo stesso motivo che mi obbliga a non usufruire di giornate così
massima solidarieta e ripigliati presto io per venerdi purtroppo nn ce la faccio perche ho un impegno con la morosa cmq tanti auguroni a giuly e divertitevi anke per me