Ciao ragà! Vorrei montare sulla mia ZDVX, il manubrio - piega bassa,soltanto che sono un pò indeciso e allora vorrei sapere da voi: pregi e difetti,vantaggi e svantaggi,in poche parole anche se è più scomodo o no! Inoltre, ho in mente la "matris" come marca, se avete di meglio vi prego di farmelo sapere! Grazie come sempre.....................
Io sulla hornet l'avevo e lo sto per mettere anche sulla SV1000. E' un po' più largo e basso, la posizione la trovo comoda, anzi migliore di quello di serie. Sulla Z750 non saprei dirti ma penso che è uguale. Come marca vai di PBR, 35 euro e passa la paura. Consigliata dal guru Rallysta
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
fast3r ha scritto:Se vuoi spendere poco ci sono anche i WRP, con colorazioni diverse rispetto ai PBR e forme quasi identiche, li trovi sui 30 euro in negozio!
..........mmmmmmmmmmm........ 30 euro sarebbe l'ideale! Ti faccio sapere fast3r....
Oh...fai attenzione ai colori...non sono MAI come appaiono in foto, specie quelli in ergal liscio...il consiglio è di cercare di vederli dal vivo prima di acquistare
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
k3pp0 ha scritto:Oh...fai attenzione ai colori...non sono MAI come appaiono in foto, specie quelli in ergal liscio...il consiglio è di cercare di vederli dal vivo prima di acquistare
infatti su internet, io non comprerò mai niente! Vedo,m'interesso,prendo informazioni e poi come hai te,dopo vado dal mio meccanico - officina e vedo se trovo quello che m'interessa! Cmq sono un pò combattuto se prenderlo verde o rosso......