Io questa volta vengo con una Punto Sporting rossa...... ....vabbè sta volta l'importante è portare la panza! cmq Dania,contaci pure per la puntualità! TUTTI
Silvio ha scritto:Ottimo, così se sono l' unico in moto attacco il navigatore e via.
Scorpio77 viene in moto...senti anche Jules!!!
Ma che unico in moto!!!!!!!!!11 Io ho appena montato della Dunlop Qualifier RR che vanno assolutamente provate!!!! Quindi si potrebbe andare insieme da Roma e fare la via dei Laghi.....fatemi sapere così ci organizziamo!!!!
Silvio ha scritto:Ottimo, così se sono l' unico in moto attacco il navigatore e via.
Scorpio77 viene in moto...senti anche Jules!!!
Ma che unico in moto!!!!!!!!!11 Io ho appena montato della Dunlop Qualifier RR che vanno assolutamente provate!!!! Quindi si potrebbe andare insieme da Roma e fare la via dei Laghi.....fatemi sapere così ci organizziamo!!!!
Bene, allora organizziamoci
Soprattutto per l' appuntamento, io sono sulla Casilina, in caso dove vogliamo vederci?
visto che sto preparando un esame per lunedì prossimo, il mio we amoroso è slittato e visto il menù stavo pensando di venire per lo meno a pranzo per poi ripartire subito dopo pranzo e buttarmi di nuovo a capofitto sui libri!! Posso? Darei conferma nella giornata di venerdì, così so come sto messa con lo studio..
Soprattutto per l' appuntamento, io sono sulla Casilina, in caso dove vogliamo vederci?
Si potrebbe fare sull'Appia....prima di imboccare la via dei laghi....conosci la zona?
Si potrebbe fare sull'Appia....prima di imboccare la via dei laghi....conosci la zona?
Non proprio benissimo, ci possiamo vedere al palaghiaccio? Troppo distante per te?
DeaNera® ha scritto:visto che sto preparando un esame per lunedì prossimo, il mio we amoroso è slittato e visto il menù stavo pensando di venire per lo meno a pranzo per poi ripartire subito dopo pranzo e buttarmi di nuovo a capofitto sui libri!! Posso? Darei conferma nella giornata di venerdì, così so come sto messa con lo studio..