Devo abbellire (se mai fosse possibile ) la mia motuzza nuova, e pensavo di farmi fare un paio di adesivi personalizzati...
A chi vi rivolgete voi? Su eBay si trova qualcuno di vostra conoscenza? Ovviamente che non spari prezzi assurdi... Il top sarebbe se fosse possibile inviargli la grafica dell'adesivo in formato photoshop o simili
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
se non e' una cosa troppo sofisticata li puoi fare anche tu
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
ciao marco.. oggi ho cazzeggiato un po e ti ho disegnato una dottoressa.. ho preso spunto da alcune foto che ti avevo fatto vedere x mp.. ora la posto come foto ma è in vettoriale e quindi jules la può far stampare senza problemi..
ti ho fatto una cosa simile alla mia "diavoletta" molto stilizzata..
dimmi se ti può garbare!!
x i colori poi mi devi dire come li vuoi.. cioè se la lasci bianca va bene cosi..senò mi dirai! e cmq si può anche cambiare piu avanti quando l'avrai riverniciata!!!
Per la grafica terremotor ha fior di grafici e con un po' di impegno si riesce sicuramente a tirar fuori qualcosa di spettacolare
Per la stampa ci sono parecchi posti/copisterie/tpografie dove stampano a laser su carta adesiva lucida, stampe di qualita' discreta e che se devi passarci sopra una mano di vernice strasparente vanno piu' che bene, se li vuoi attacare e basta allora possono sempre essere coperti con un adesivo trasparente tagliato a misura, per allungarne la durata
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
fast3r ha scritto:Grandissima Giuly, l'ultima è proprio come la volevo!!!!!! Ti chiedo alcune altre cose in pvt... il risultato finale dev'essere una sorpresa!
Jule'... se per te non è un problema stampare qualche adesivo, poi ci sentiamo... ma come funziona con la trasparenza?
Per adesivi di questo tipo la soluzione migliore è intagliarli su vinile adesivo apposito, non hai nè problemi di trasparenza ne di colore. Ovviamente per avere il massimo della protezione conviene metterli sotto trasparente, ma anche se non lo fai rimangono cmq molto robusti... vedi i miei per esempio