Grazie Dania x averci ospitato....è stata una giornata stupenda e un'ottima occasione x rivedere degli amici motociclisti !!!!!!!!!!!!!!!! Spero che con la bella stagione queste iniziative saranno incrementete!!!!!!!!!!!!!!!!!
....poi al succulento pranzo erano presenti il mitico FONZIE (ehiiiiiiiiiiiiii),e la sua dolce metà, "Piccolina"! Ovviamente Fonzie,sempre in versione ,con il pollice alzato!
DeaNera® ha scritto:Ragazzi scusatemi ma oggi non ce l'ho fatta proprio a svegliarmi. Venerdì è stata una giornata veramente pesante dal punto di vista universitario, in più ho fatto tardi con un mio amico e non ho sentito la sveglia!!
Spero vi siate divertiti cmq e soprattutto spero di esserci alla prossima Se la fate in un WE e io sono a Roma magari porto anche il mio ragazzo ^^
Grandissima giornata, all'insegna del mangiare (ottimo e in quantità disumane) e della buona compagnia. Grazie a Dania per l'ospitalità e per averci permesso di passare una bellissima giornata!
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
Per il raduno Nelle valli biellesi è importantissimo avere una indicazione di massima su quanti saremo per prenotare... perciò si invitano tutti quelli che sono intenzionati a venire a INSERIRSI NELLA LISTA DEI PARTECIPANTI AL PIU' PRESTO!