no ...
è incredibile come si stia comportando ...
Riprendo da dove avevo lasciato ...venerdi 12 porto la tuta a Padova ... mi dice di chiamarlo martedi per sapere com'è messo .
Martedi chiamo e mi dice che ci sta lavorando e di chiamarlo giovedi .
Giovedi chiamo e mi dice che è in alto mare , di chiamarlo venerdi .
Venerdi chiamo e mi dice di chiamarlo sabato mattina .
Io gli dico che sabato mattina vado su per provarla .
Sabato mattina parto con Max alla volta di Padova , alle 9.30 lo chiamo (ero già a Ferrara ) e mi diche che pensa di non riuscire a finirla entro mezzogiorno e che è meglio se vado Lunedi .
Mi altero e gli dico che nn è che posso prendermi le ferie quando mi pare e che cmq è da una settimana che l'ha su .
Quindi mi dice di chiamarlo dopo un ora e sarebbe stato piu preciso .
Alle 10.15 mi presento davanti alla porta del laboratorio , dove lui nn si fa neanche vedere , manda una signora a dirmi di tornare alle 12.15 e che la tuta sarebbe stata pronta .
Pronta il piffero ...Io alle 12.15 sn li ,l'ha aggiustata con pezzi di pelle di ripiego , pezzi scuciti ... di gambe mi va da dio , e riesco ad infilare anche la parte superiore ; se non che la cerniera nn si chiude ...ci mancano dei cm ...
Non so cosa sia successo ma la retina dentro tirava e nn si chiudeva .Scucita la retina dalla tuta la riprovo senza ed è quasi perfetta .
Alchè (per fortuna ) si intromette la moglie , iniziano a parlare sul da farsi e lui acconsente ai consigli della moglie .
Fin che F. nn dice alla moglie : ok facciamo cosi, ma quando pensi di dargliela ...E io : ragazzi , io venerdi mattina parto per una 3 gg a Misano ...Fate voi ! .
La moglie fa questa faccia
e poi rivolgendosi al marito dice : eh la mettiamo sotto subito dai ...e lui : Ma sai te quanta roba dobbiamo consegnare la sett. prossima ???
(in quel momento avrei voluto ....non lo dico ....) ...
Morale della favola : Mi hanno dato app.to per domani ore 18.00 .
Giuro davanti a tutti voi che se domani nn porto a casa la tuta perfetta con tanto di saponette mi incateno al laboratorio