Ciao raga, non è che avreste voglia di darmi qualche consiglio su quali scarichi potrei montare sulla mia nuova belva? A parte Akra ovviamente... MIVV, GPR, Leo, Arrow...Magari con una forma particolare che vada al di là del classico ovale... Tra questi, ad esempio: http://www.mivv.it/it/prodotti_apri.asp?cl=1&cs=385 quali prendereste?
grazie...
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....
Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto! Ecco il mio Space!
A me piacerebbero i gp (corti e tondi) e i suono (con i fondelli in carbonio... adoro il carbonio). Il conico non mi piace per nulla, sembra i vecchi scarichi del motoguzzi galletto...
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
In Mistral li fanno ovali normali. Ora la moto è a fare il tagliando, monto gli Akra e non se ne parla più, così non ho problemi di mappe, CO, garanzia...
Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto! Ecco il mio Space!
Gli akra sono il top x la tuonazza e poi come dici te la tua ha già una mappatura specifica nella centralina attivabile...
Costano un botto ma è sicuramente il miglior prodotto che puoi montare, vedrai come cambia l'erogazione! Gli scarichi di serie della New Tuono sono tappatissimi!
A me basta che la moto non diventi una spugna ancora di più rispetto ad ora! Mamma mia se beve! Ora speriamo che toccando il CO non si esaspirino i consumi,,, Però come moto è una figata, vai forte e nn te ne accorgi...