Sono quasi dispertata ... ci sn cose peggiori al mondo ma sto stress mi sta veramente spossando ...domani mattina dovrei essere già in viaggio a quest'ora e nn so ancora se avrò la tuta ...
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Hehe , credevate fosse finita !?!?!?! e invece nooooooo!!!!! c'è da fare qualche modifichina .... perchè cosi com'è ho fatto molta fatica a portarla ...in settimana chiamo F. e sentiamo cosa dice ...Se no , mi cerco qualcuno che lavora la pelle e me la faccio fare da qualcunaltro ...
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
claudiabiker ha scritto:Hehe , credevate fosse finita !?!?!?! e invece nooooooo!!!!! c'è da fare qualche modifichina .... perchè cosi com'è ho fatto molta fatica a portarla ...in settimana chiamo F. e sentiamo cosa dice ...Se no , mi cerco qualcuno che lavora la pelle e me la faccio fare da qualcunaltro ...
mannaggia... ma sei riuscita ad andare al suzuki motor party!?
Si si ci sn andata ... ma venerdi mattina , quando sono salita in moto mi sn accorta che la gobba è troppo alta/grande e mi batte sul casco facendomelo cadere praticamente sul naso ... Risultato nn ci vedo !! Se sn riuscita a fare tutti i miei turni (e qualcuno di piu... ) è solo grazie a Max , che mi ha dato il suo casco (2 taglie piu piccolo del mio) . Oggi chiamerò Fabrizio e gli dico che ho avuto questo problema e vediamo cosa mi dice .Poi mi sembravo una salsiccia , secondo me c'è da allungare un po il busto ... una volta in posizione con entrambe le braccia avanti mi immobilizzo praticamente .... e nn so se è normale ...