REPORT LAGO D'ORTA!!
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Ho postato le mie foto.... rendete partecipi anche i ragazzi di Tingavert del report.
http://terremotor.myphotoalbum.com/view_album.php?set_albumName=album16
Ottimo gemellaggio... tutti molto simpatici, spero che si riesca a ripetere prossimamente!
http://terremotor.myphotoalbum.com/view_album.php?set_albumName=album16
Ottimo gemellaggio... tutti molto simpatici, spero che si riesca a ripetere prossimamente!

The President Undertaker

- aleilbiondo
- Polso Socievole

- Bike: CBR 600 RR
re
Freud il tuo cellulare fa delle ottime foto
Robi mitico Mattley...medaglia,medaglia,medaglia!
Robi mitico Mattley...medaglia,medaglia,medaglia!

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
- zavorrina2LE
- Motociclista da bar

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
Bravissimi ragazzi e ragazze!! Ottime foto, bellissima compagnia e raduno! Siete grandi!!
Sono contento che anche voi siate riusciti a fare un bel giro e godervi la giornata di sole.
Posso consigliarvi una cosa...?....sotto le foto...potete mettere i nick delle persone che sono raffigurate?

Sono contento che anche voi siate riusciti a fare un bel giro e godervi la giornata di sole.
Posso consigliarvi una cosa...?....sotto le foto...potete mettere i nick delle persone che sono raffigurate?

...un tempo fu..
- zavorrina2LE
- Motociclista da bar

LukeFrx ha scritto:Bravissimi ragazzi e ragazze!! Ottime foto, bellissima compagnia e raduno! Siete grandi!!![]()
Sono contento che anche voi siate riusciti a fare un bel giro e godervi la giornata di sole.![]()
![]()
![]()
Posso consigliarvi una cosa...?....sotto le foto...potete mettere i nick delle persone che sono raffigurate?![]()
ma guarda che sotto le foto ci sono i nik

Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
in alcune foto i nomi ci sono... in quelle di gruppo non li ho messi..
Lu.oma presentati anche agli altri nella sezione apposita, così riceverai il benvenuto da tutti. Sono contento che ti sia venuto a fare un giro sul nostro forum... se vuoi il prossimo w-end c'è il raduno nell'appennino tosco emiliano... oppure a giugno c'è la pistata... dai un'occhio a tutte le iniziative...
Lu.oma presentati anche agli altri nella sezione apposita, così riceverai il benvenuto da tutti. Sono contento che ti sia venuto a fare un giro sul nostro forum... se vuoi il prossimo w-end c'è il raduno nell'appennino tosco emiliano... oppure a giugno c'è la pistata... dai un'occhio a tutte le iniziative...

The President Undertaker