V Raduno Nazionale - Casentino 31 maggio - 1 giugno
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80
-
DVX
- Polso Socievole

- Bike: KAWASAKI Z750 NERA
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
Re: V Raduno Nazionale - Casentino 31 maggio - 1 giugno
La cena è fissata per le 20!
è richiesta la punrtualità!

- Milo83
- Staccatore della domenica

- Bike: KawaMUCCA e GSX R 600
- Contatta:
arghhh....un po' prestino...
rally come facciamo per loro che non credono arriveranno prima delle 21?
rally come facciamo per loro che non credono arriveranno prima delle 21?
- dania_shark
- Moderatore

- Bike: KTM RC8R
- Contatta:
bhè noi del gruppo SUD-Lazio ci saremo...però è prestino...mangiamo come le gallineeeeee....dai Milo...che frà casini vari sicuramente si fà più tardi...rallysta ha scritto:La cena è fissata per le 20!
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Eh , dipende dalla zona ...qui da noi le galline mangiano alle 18-18.30 ...dania_shark ha scritto:bhè noi del gruppo SUD-Lazio ci saremo...però è prestino...mangiamo come le gallineeeeee....dai Milo...che frà casini vari sicuramente si fà più tardi...rallysta ha scritto:La cena è fissata per le 20!

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
-
DVX
- Polso Socievole

- Bike: KAWASAKI Z750 NERA
- MALE
CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOO
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Qui a Pisa oggi c'è un tempaccio... ancora diluvia!
Comunque per domani e domenica il tempo previsto è buono, speriamo che le previsioni non toppino... (http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ ... index.html)
Noi partenti da Pisa (pisani mi sembra una auto-offesa) passiamo da Volterra, arriviamo a Firenze sud e saliamo dalla Consuma (se non sto facendo casini con lla memoria), e contiamo di arrivare verso l'ora di pranzo all'agriturismo.
Ad ogni modo, mando un sms a Jules e a qualcuno dei bolognesi così vediamo se riusciamo a trovarci da qualche parte con uno dei due gruppi (nord-sud)
Comunque per domani e domenica il tempo previsto è buono, speriamo che le previsioni non toppino... (http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ ... index.html)
Noi partenti da Pisa (pisani mi sembra una auto-offesa) passiamo da Volterra, arriviamo a Firenze sud e saliamo dalla Consuma (se non sto facendo casini con lla memoria), e contiamo di arrivare verso l'ora di pranzo all'agriturismo.
Ad ogni modo, mando un sms a Jules e a qualcuno dei bolognesi così vediamo se riusciamo a trovarci da qualche parte con uno dei due gruppi (nord-sud)
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- claudiabiker
- Amministratore

- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Ok Fastero , ma se noi bolognesi/modenesi/reggiani/milanesi pranziamo al Giogo mi sa che arriveremo in zona sul tardino ...(rispetto a voi ) .
Cmq , sentiamoci
Iniziamo a piantare spilli e a fare danze tribaliche per far andare via la pioggia !!!
Noi abbiamo un raduno da fare , altro che !!!!
Cmq , sentiamoci
Iniziamo a piantare spilli e a fare danze tribaliche per far andare via la pioggia !!!
Noi abbiamo un raduno da fare , altro che !!!!

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Mi volete a cena?
Anzi, per l'aperitivo al mitico baretto sotto il loggiato? Potremmo allargare la schiera degli adepti alla sottocompagnia dell'aperitivo

Anzi, per l'aperitivo al mitico baretto sotto il loggiato? Potremmo allargare la schiera degli adepti alla sottocompagnia dell'aperitivo
- claudiabiker
- Amministratore

- fabio
- Amministratore

- Bike: Kawadagliene 636 zerotre
Se manchi te ti banniamo!!Dr.Manetta ha scritto:Mi volete a cena?![]()
Anzi, per l'aperitivo al mitico baretto sotto il loggiato? Potremmo allargare la schiera degli adepti alla sottocompagnia dell'aperitivo![]()
Vai con la cena
@ Milo: chiediamo all'agriturismo, non dovrebbero esserci problemi per un paio di pasti ritardatari
A domani!
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Ho ritirato il pacco.
Parto già carico per domani.
GAAASSS!!!
Parto già carico per domani.
GAAASSS!!!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
- Lady Camy
- Spingi vespa

- Contatta:
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Sono ancora viva ihihih...
Scusatemi ragazzi se arriverò tardi per la cena, ma purtroppo io e andrea lavoriamo in negozio fino alle 7,30 e prima non riusciamo a partire... spero non ci voglia di più di 1 ora e 30 per arrivare altrimenti ci tocca guidare di notte con la visiera scura e non mi sembra molto bello dato che io con le lenti a contatto non mi posso permettere di alzarla...
Ho letto che quel simpaticone di milo non ha fiducia in noi............. lo sorprenderemo!!!!!!!!! (....se alle 22 non siamo ancora arrivati non vi preoccupate, vorrà sicuramente dire che ci siamo persi....)
Allora fra poco si parte!!!!!
ammetto che sono un pò in ansia........ non faccio curve praticamente dal raduno dell'anno scorso
....la uso molto questa moto vero!??!?!? ghghghhg....... dai che mi rifaccio in questi due giorni
Ci vediamo domani sera, un bacio a tutti!!!!
--
_Camy_
Scusatemi ragazzi se arriverò tardi per la cena, ma purtroppo io e andrea lavoriamo in negozio fino alle 7,30 e prima non riusciamo a partire... spero non ci voglia di più di 1 ora e 30 per arrivare altrimenti ci tocca guidare di notte con la visiera scura e non mi sembra molto bello dato che io con le lenti a contatto non mi posso permettere di alzarla...
Ho letto che quel simpaticone di milo non ha fiducia in noi............. lo sorprenderemo!!!!!!!!! (....se alle 22 non siamo ancora arrivati non vi preoccupate, vorrà sicuramente dire che ci siamo persi....)
Allora fra poco si parte!!!!!
Ci vediamo domani sera, un bacio a tutti!!!!
--
_Camy_
- OIDDI
- Polso Socievole

He,mmmm scusate se stresso ma i michioni faver e Cheppa non ruispondono ( si staranno spippettando)..
Ma all'agriturismo. C'erano gli asciugamani?

Ma all'agriturismo. C'erano gli asciugamani?
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
- claudiabiker
- Amministratore

A quello per le coppiette si .
Nell'altro nn lo so ...
Nell'altro nn lo so ...