Forse ho evitato la caduta solo perché ai tre errori commessi ho opposto sulla bilancia tre meriti, più pesanti, che hanno fatto pendere l’ago dalla mia parte, ma avere un margine così ristretto – tre errori contro tre meriti – non sempre può portare alla positività dell’esito.
io lo chiamerei c.u.l.o per fortuna sei tutto intero e sei qui a raccontare la tua vicenda
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Urca questa me l'ero persa!! Menomale Manetta che sei qui a raccontarlo intero e senza un graffio Mettilo pure in bacheca il sellino di cacca per ricordare sempre qual'è l'equilibrio che ci fa arrivare a casa sani
fast3r ha scritto::paura: Te la sei vista brutta Dottò... per fortuna è andata bene! Il discorso è sempre lo stesso, purtroppo quando si va in moto è facile lasciarsi prendere la mano, ma la strada nasconde troppe insidie per poter anche solo pensare di controllare tutti i fattori che "ti tengono in piedi" su due ruote!
Buona lavata di tuta...
Questa la stampo e la attacco in camera...
Sempre eccelso esimio Dottore.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Incredibile,riusciresti a sfasciarti e far sembrare il tutto una barzelletta. (tocca palle,si sa mai)
Hai citato alcuni tra i più grossolani e frequenti errori che si possono compiere ogni giorno in moto. Girate quanto più potete in tuta,a costo di sembrare ridicoli agli ignoranti e "gufi" a chi non si "protegge".
Manetta santo subito...anche solo per la notevole prestanza fisica!
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde