fabio ha scritto: Per quanto riguarda le moto solo pista ho sentito dire da gente che ne aveva al kawa day che oggi è obbligatorio che siano immatricolate, anche se non monteranno mai la targa, perché la richiedono pressoché tutti gli organizzatori, ormai... quindi il bollo andrà pagato comunque
questa è una pessima notizia!!
A seguire la mia personalissima ed ultima compilation di parolacce
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
DVX ha scritto:Ciao Milo , todo bien? Visto che è tua intenzione vendere la ZETA (anche se non subito), è meglio parlarne in questa sezione! ....ciauzzz bello
Beh veramente DVX non mi sembra proprio un annuncio di vendita questo ... A mio avviso non è la giusta sezione ... in bar secondo me nn dava fastidio ... al massimo in battiti in testa ...
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
claudiabiker ha scritto:Beh veramente DVX non mi sembra proprio un annuncio di vendita questo ... A mio avviso non è la giusta sezione ... in bar secondo me nn dava fastidio ... al massimo in battiti in testa ...
Sono d'accordo, questo post con la vendita c'entra poco poco, la sezione Bar era perfetta, secondo me ovviamente...
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
Io direi piuttosto che...se hai intenzione di venderla e vuoi metterla come annuncio di vendita si può anche lasciare qui, altrimenti si sposta in Bar. Tutto sta nella decisione del venditore, chiarisci se hai intenzione di venderla qui(resta in famiglia e la trattiamo bene )
Bhè si, prima deve decidere se la vuole vendere o meno, poi al limite sarà lui a scrivere un annuncio nella sezione di vendita.. fosse per lui comprerebbe la moto da pista e terrebbe la zetina da strada, ma ci vogliono un pò troppi dindi mi sa...
Ho spostato in Bar..quando deciderà di vendere poi posterà nella sezione adatta.. quella splendida Zetina Muccata!!! Spero di non aver cannato al primo intervento da moderatore ...altrimenti mi
Artax80 ha scritto:Ho spostato in Bar..quando deciderà di vendere poi posterà nella sezione adatta.. quella splendida Zetina Muccata!!! Spero di non aver cannato al primo intervento da moderatore ...altrimenti mi
per il momento la zetina rimane a me...
mi piage il cuore a pensare di venderla...speravo di darla alla cami ma non si fida