fast3r ha scritto:Ragazzi, voi che avete più esperienza in merito di furgoni per il trasporto moto, nello Scudo ci stanno due moto? (Hornet e CBR600F). La larghezza è di 1,60 mt, ma solo 1,24 mt al passaruota
Altra questione: ci sono novità sui db killer? Non è che misurano la rumorosità col fonometro?
Per il furgone penso ci entrino...per il db killer, quelli che sono andati ieri hanno avuto qualche rogna...ma NON hanno il fonometro, vanno ad occhio (se è presente) e ad orecchio!!!
fast3r ha scritto:Ragazzi, voi che avete più esperienza in merito di furgoni per il trasporto moto, nello Scudo ci stanno due moto? (Hornet e CBR600F). La larghezza è di 1,60 mt, ma solo 1,24 mt al passaruota
Altra questione: ci sono novità sui db killer? Non è che misurano la rumorosità col fonometro?
Per il furgone penso ci entrino...per il db killer, quelli che sono andati ieri hanno avuto qualche rogna...ma NON hanno il fonometro, vanno ad occhio (se è presente) e ad orecchio!!!
ci stanno, per il dbkiller cerchiamo di fare qualche pressione
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Mattia ha scritto:ci stanno, per il dbkiller cerchiamo di fare qualche pressione
Ottimo, fammi sapere Sai, sempre meglio togliersi ogni dubbio, perché se poi una volta là mi fanno problemi, non posso far nulla se non commettere qualche omicidio
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
ragazzi, la situazione pernotto è in alto mare perchè crazy si è ammalato proprio il giorno che doveva rispondermi sull'albergo, l'ho chiamato più volte ma nulla, ha la febbre a 39 e passa e non mi risponde, entro domani vi dico se abbiamo qualcosa di concreto o fare per conto vostro.
per il box sono in affitto come sempre, io credo starò con gli istruttori
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Dr.Manetta ha scritto:Dania, se non ti scoccia, potresti sentire anche per i 5 dell'ABT? Se hanno disponibilità, facciamo un preraduno serale seduti attorno ad un tavolo
Dania prenota al volo per tutti , a quel prezzo (e la struttura sembra anche carina) dubito che si trovi qualcosa, mancano solo pochi giorni altrimenti va a finire che si dorme tutti nel furgone, altro che il calzino di Bube poi...
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)