Dania, prendi pure in considerazione questa lista che è quella che c'è nella nostra sezione dedicata alla pista, ho tolto Count perchè se non sbaglio ha rinunciato..,Mattia non so se ha prenotato con quelli di GSX-R!
Andrea74 ha scritto:...ho tolto Count perchè se non sbaglio ha rinunciato...
sfortunatamente si
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Jules, Mattia, avete idea se l'affito dei box a Magione ha una cifra ragionevole? Non vorrei rischiare di rimanere sotto il sole del 10 Luglio a squagliare....
Ok. Io sono disponibile a tutto. Fatemi sapere (ormai tlefonicamente) cosa devo fare. Magari ci organizziamo tra toscani nelle'eventualità si opti per il gazebo
fast3r ha scritto:Se siamo una cifra sufficiente di persone, contate anche me per l'affitto di un box, facciamo un pò di conti e vediamo quanto viene a testa!
fast3r ha scritto:Se siamo una cifra sufficiente di persone, contate anche me per l'affitto di un box, facciamo un pò di conti e vediamo quanto viene a testa!
Va benissimo anche per me l'affitto del box, tanto per capire però, di Terremotor siamo solo 8? Gli altri di gsx-r come si sono organizzati per il box?
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)