Tra poco faccio il tagliando e poi posso provare la moto come si deve... chissà cosa succede dopo i 7000 giri fino a 13000 giri?!?
Intanto ho già prenotato lo scarico completo della arrow con terminale race-tech carby cap ... per settembre avrò 10kg in meno di moto (tutti quei catalizzatori e quel terminale pesante si fanno sentire...) e qualche cavalluccio in più... sai com'è.. ne ha pochi!!!
Freud ha scritto:Tra poco faccio il tagliando e poi posso provare la moto come si deve... chissà cosa succede dopo i 7000 giri fino a 13000 giri?!?
Intanto ho già prenotato lo scarico completo della arrow con terminale race-tech carby cap ... per settembre avrò 10kg in meno di moto (tutti quei catalizzatori e quel terminale pesante si fanno sentire...) e qualche cavalluccio in più... sai com'è.. ne ha pochi!!!
TE SEI UN PAZZO DOC!
Comunque va che non è la moto che per Settembre deve avere 10 kg in meno!!!
Complimenti x il "misero ed ennesimo" acquisto!
Ormai con tutti sti missili mi troverò a girare da solo.....
Fatto il tagliando e provata come si deve... per strada andava bene anche in rodaggio.... a tirarla su di giri fa paura.... oltretutto devi spalmarti dentro il cupolino perchè ti porta via l'aria e in un attimo sei sopra i 200... stica!!!!
Adesso aspetto solo di montare lo scarico completo per avere un sound che mi faccia fare i bisogni nel pannolone ancora di più!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Mi serve un aeroporto per decollare.... Prossimo step se mai lo farò è mettere i rapporti più corti... però mi dà fastidio sballare la velocità e i km.... non sopporto che mi segni 150 quando sono a 130...