Per il pernotto posso provare ad organizzarmi io . Dipende da quanti siete ...Potrei riuscire a sistemarvi senza farvi spendere soldi .Se il numero è alto provo a sentire un b&b che c'è vicino a casa mia . Vediamo innanzitutto quanti sareste
6/7 persone riesco a metterle a letto senza problemi , di piu mi devo organizzare ma ci posso riuscire .
Ultima modifica di claudiabiker il 20 ago 2008, 08:53, modificato 1 volta in totale.
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Io e giusy vorremmo esserci, possibilmente in moto, ma per adesso non do adesione perche' purtroppo non so come siamo messi (entrambi) con il lavoro. Ci aggiorniamo piu' avanti
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
guarda claudia se c'è un posto a casa tua vengo piu che volentieri.. mi prendo il pomeriggio di venerdi e salgo da voi.. c'è un biox per la moto? io vengo in tuta eh!!!!
Giuly_83 ha scritto:guarda claudia se c'è un posto a casa tua vengo piu che volentieri.. mi prendo il pomeriggio di venerdi e salgo da voi.. c'è un biox per la moto? io vengo in tuta eh!!!!
Ok Giuly , no problem !
Si ho 2 box chiusi per le moto .
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Giuly_83 ha scritto:mi spiace ragazzi ma non ci sarò. ho appena fatto una caduta dopo la pistata tornando a casa e ho la moto ferma.. alla prossima
Nooo che sfiga, dopo la pistata?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)