Con la casualità che contraddistingue la maggior parte delle situazioni che riteniamo appagarci di più ho contattato un excompagno di scuola in maniera davvero fortunosa e lui mi risponde dicendomi "dalle foreste dell'Ontario non è sempre semplice trovare una connessione"
E poi fortunatamente mi ha spiegato qualcosa...
Ha intrapreso un viaggio, un viaggio vero.
In sella ad una Guzzi California attraverso le 3 americhe...da nord a sud.
Non ho ancora finito di approfondire tutto, anche perchè sono rimasto un po' stupito della cosa, ma volevo condividere con voi altri motociclisti questa sua esperienza.
inutile negare che sono invidioso a mille
Deve essere un'esperienza fantastica ma i problemi di costo e di tempo mi impediscono di studiarne una simile quindi posso solo limitarmi a guardare le esperienze e le avventure altrui se dovessi sentirlo di nuovo fagli i miei complimenti per lo spirito di avventura e il coraggio con cui affronta un viaggio simile.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
che storia....e io che mi sento grande ad attraversare l'italia in solitaria......
quando le condizioni al contorno sono quelle giuste, o quanto tu sei in grado di piegarle alla tua volontà, partire è sempre la cosa più potta che si possa fare..
bravo e buona strada!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
OT: sarebbe giusto il periodo per organizzare un ELEFANTENTREFFEN
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
CountZero ha scritto:OT: sarebbe giusto il periodo per organizzare un ELEFANTENTREFFEN
magariiiiiiiii solo che ci vuole un sacco di abbigliamento e roba tecni che costa e usarla una sola volta non so quanto ne valga la pena in piu' devi calcolare il logorrio del mezzo meccanico,sale neve gelo ecc...
Non e' cosi' semplice
2LE ha scritto:
magariiiiiiiii solo che ci vuole un sacco di abbigliamento e roba tecni che costa e usarla una sola volta non so quanto ne valga la pena in piu' devi calcolare il logorrio del mezzo meccanico,sale neve gelo ecc...
Non e' cosi' semplice
Volendo ci si ingegna, si cerca di recuperare qualcosa da amici e parenti, qualcosa si compra... e si compie l'impresa, il tempo per organizzarla c'e'
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
2LE ha scritto:
Non e' cosi' semplice
Volendo ci si ingegna, si cerca di recuperare qualcosa da amici e parenti, qualcosa si compra... e si compie l'impresa, il tempo per organizzarla c'e'
mancano i piccioli
Wow! il tuo amico è veramente un grande, quello che sta facendo è sempre stato il mio sogno (magari senza il nord america)
Prima o poi ci riuscirò anch'io chissà....
veramente complimenti
Accadono cose che sono come domande. passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Claudio sta partecipando ad un concorso con il suo racconto di viaggio per cercare di vincere fondi che sostengano la sua impresa.
Leggete il post con la sua richiesta http://www.longwalk.it/2008/09/7000-km-di-canada/
ragazzi per ora e' in vetta alla classifica ma di pochi voti chi non lo avesse gia' fatto puo' votare il racconto al link riportato da mephy chi invece ha votato puo' publicizzare ad un amico
Attendo sue notizie, sono quasi 10 giorni che non aggiorna...ma c'è da pazientare
visto che non è semplice trovare connessioni in giro per la strada
Per il racconto in concorso è attualmente primo, a chi piacesse invito al voto nella
speranza di rimanere primo sino alla fine del mese consentendogli di vincere una piccola
somma che negli USA si trasforma in cibo e carburante per le lunghe statali.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!