finalmente....
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- messner
- Cartello stradale

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
finalmente....
ciao a tutti sono Francesco, classe '85, e vivo in un paesino vicino Viterbo... sono entrato nel mondo delle due ruote solo da novembre scorso, quando ho preso una pegaso del 2002 cercando di andare incontro a mio padre... poi visto che questa moto era più in officina che sotto le le mie chiappe, l'ho permutata con una hornet del 2003 che sta benissimo, anche se per me corre anche troppo!
Finalmente mi sono iscritto, dopo diverso tempo che vi leggevo, con interesse devo dire... e perché mi sembrate molto più obiettivi di tanti altri forum... ho deciso di farlo per senso di appartenenza al mondo delle due ruote (anche se per strada non mi saluta nessuno o quasi) e anche perché, per l'ennesima volta, oggi uno str0nz0 (si può dire?) mi ha tagliato la strada... facciamoci valere ragazzi!
P.S. i miei complimenti a chi si dà da fare per mantenere attivo questo forum, e a tutti i suoi membri... compreso me ovviamente da ora in poi!!!
Finalmente mi sono iscritto, dopo diverso tempo che vi leggevo, con interesse devo dire... e perché mi sembrate molto più obiettivi di tanti altri forum... ho deciso di farlo per senso di appartenenza al mondo delle due ruote (anche se per strada non mi saluta nessuno o quasi) e anche perché, per l'ennesima volta, oggi uno str0nz0 (si può dire?) mi ha tagliato la strada... facciamoci valere ragazzi!
P.S. i miei complimenti a chi si dà da fare per mantenere attivo questo forum, e a tutti i suoi membri... compreso me ovviamente da ora in poi!!!
"...mai potrei viver come voi che avete sempre la certezza della terra sotto i piedi!" - Il Funambolo
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Re: finalmente....
Ciao Francesco, benvenuto su Terremotor!!!!!
Ottima presentazione la tua... continua a seguirci e, d'ora in poi, a postare!

Ottima presentazione la tua... continua a seguirci e, d'ora in poi, a postare!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
Benvenuto, grazie dei complimenti vedrai che qua ti troverai alla grande 
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- messner
- Cartello stradale

cacchio ragazzi mi avete risposto in tre e in un attimo... oh ma per strada allora li incontro solo io i cafoni! non sono abituato a tutte 'ste attenzioni ahah! grandi!
"...mai potrei viver come voi che avete sempre la certezza della terra sotto i piedi!" - Il Funambolo
- GAP
- Motociclista da bar

- Bike: kawasaki zx6r 2007
- Bendo
- Amministratore

- Contatta:
Benvenuto in questa gabbia di matti!

Ottima scelta come prima moto, mi dispiace che hai avuto parecchi problemi. Ma di che cosa si trattava? Sempre lo stesso componente o diversi problemi?
L'Ornella ha un motore un po' sovradimensionato per la ciclistica, ma basta girare il polso destro con moderazione e le prestazioni sono dignitose.
Ottima scelta come prima moto, mi dispiace che hai avuto parecchi problemi. Ma di che cosa si trattava? Sempre lo stesso componente o diversi problemi?
L'Ornella ha un motore un po' sovradimensionato per la ciclistica, ma basta girare il polso destro con moderazione e le prestazioni sono dignitose.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
Ciao omonimo e benvenuto!
Di cafoni il mondo è pieno...eccezion fatta per terremotor!
Vedrai si sta bene qui..

Di cafoni il mondo è pieno...eccezion fatta per terremotor!
Vedrai si sta bene qui..
che vuoi tutti lavoratori indefessi quicacchio ragazzi mi avete risposto in tre e in un attimo...
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
- Milo83
- Staccatore della domenica

- Bike: KawaMUCCA e GSX R 600
- Contatta:
holaaa benvenutooo 
- Ronzinante
- Cartello stradale

- Bike: Honda Nsr 125 R
Saponetta disperata
Finchè c'è grip c'è speranza...
Finchè c'è grip c'è speranza...
- messner
- Cartello stradale

scusate se non riesco a fare le citazioni eheh
Bendo, riguardo ai problemi della pegaso, di solito ne presentavano quattro... ebbene la mia riusciva a presentarli contemporaneamente! problemi alla testata, all'apparato elettrico, alla trasmissione e al sistema di raffreddamento... presa a novembre, durante il solo inverno ho fatto quasi 3000 km! poi i problemi... perdite d'olio, non partiva.... metà maggio e tre quarti di giugno in officina, mi si ferma i primi di agosto, non me la possono venire a prendere, la porto io il dodici in officina la rivedo i primi di settembre... usata per quattro giorni e di nuovo ferma... non ce la facevo più, neanche il mio giretto in solitaria in toscana che mi ero programmato mi sono potuto fare! cmq, dal bassissimo della mia inesperienza mi è sembrato che per essere un'enduro, ha una ciclistica eccellente, in curva non si muoveva! peccato neanche sul dritto ihih
così per non svenderla l'ho permutata nello stesso concessionario, ho perso un bel pò di soldini, ma cmq c'era l'hornella che è stata uno dei miei primi amori di quando fregavo motociclismo al babbo, anche se cercavo una sv650s primo modello che mi fa tutt'ora impazzire, soprattutto per come si guida si dice sia una goduria.... ma purtroppo concessionario honda e c'era quella, in più mi rassicuravano sull'affidabilità (speriamo Ronzinante!) e poi comunque esteticamente mi piace tantissimo, anche se il 4 cilindri tra le stradine gira un pò bassino.... si in effetti ci vuole taaanta accortezza, basta un niente!
cmq son soddisfattissimo, speriamo di non rivedere più i meccanici! certo che abituato col mono che sparava calci nel sedere, ora sembra di avere un motore elettrico! ma che accelerazione! hehe
per rispondere a keppo (sono imbranatissimo nel postare), mi sono unito al gruppo giusto! come vedi anche io indaffaratissimo!!!
ciao A TUTTI e a prestissimo! Lampsssssssssss
Bendo, riguardo ai problemi della pegaso, di solito ne presentavano quattro... ebbene la mia riusciva a presentarli contemporaneamente! problemi alla testata, all'apparato elettrico, alla trasmissione e al sistema di raffreddamento... presa a novembre, durante il solo inverno ho fatto quasi 3000 km! poi i problemi... perdite d'olio, non partiva.... metà maggio e tre quarti di giugno in officina, mi si ferma i primi di agosto, non me la possono venire a prendere, la porto io il dodici in officina la rivedo i primi di settembre... usata per quattro giorni e di nuovo ferma... non ce la facevo più, neanche il mio giretto in solitaria in toscana che mi ero programmato mi sono potuto fare! cmq, dal bassissimo della mia inesperienza mi è sembrato che per essere un'enduro, ha una ciclistica eccellente, in curva non si muoveva! peccato neanche sul dritto ihih
così per non svenderla l'ho permutata nello stesso concessionario, ho perso un bel pò di soldini, ma cmq c'era l'hornella che è stata uno dei miei primi amori di quando fregavo motociclismo al babbo, anche se cercavo una sv650s primo modello che mi fa tutt'ora impazzire, soprattutto per come si guida si dice sia una goduria.... ma purtroppo concessionario honda e c'era quella, in più mi rassicuravano sull'affidabilità (speriamo Ronzinante!) e poi comunque esteticamente mi piace tantissimo, anche se il 4 cilindri tra le stradine gira un pò bassino.... si in effetti ci vuole taaanta accortezza, basta un niente!
cmq son soddisfattissimo, speriamo di non rivedere più i meccanici! certo che abituato col mono che sparava calci nel sedere, ora sembra di avere un motore elettrico! ma che accelerazione! hehe
per rispondere a keppo (sono imbranatissimo nel postare), mi sono unito al gruppo giusto! come vedi anche io indaffaratissimo!!!
ciao A TUTTI e a prestissimo! Lampsssssssssss
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
ciao benvenuto tra noi non ti pentirai della scelta e in piu' hai un'ottima moto versatile e buona a far tutto,viaggi giri domenicali puoi andare a far la spesa e persino in pista
Buona lettura e buon divertimento,seguici spesso e raccontaci le tue esperienze di viaggio nell'apposita sezione
ciao
Buona lettura e buon divertimento,seguici spesso e raccontaci le tue esperienze di viaggio nell'apposita sezione
ciao
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Andrea74
- Ginocchio Fumante

- davidello
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600 2001 Nera
ciao benvenuto 
Accadono cose che sono come domande. passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.