importante per Raduno
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80
-
tabauro
- Moderatore

andare piano...
Ok messaggio ricevuto, io vi seguo a piedi! 

- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1- Bez
- Capofficina

- Contatta:
...
Mattia ha scritto:io per non saper nè leggere nè scrivere cambio le gomme, vi stupirò con un colore dei cerchi da occhiale da sole
ho visto sabato qui una zuzzuchi 1000 con i cerchi arancioni flash... non so come si fa a pulirli!!!!!!!!!!!
però ti fai notare di brutto!!!!!

- mattfly
- Polso Socievole

Io monterò forse oggi per la prima volta delle Pirelli Diablo, dopo aver fatto tutta la mia prima vita in moto con delle Michelin Pilot Road... fare questa operazione 3 giorni prima del raduno non è una bella cosa, ma il caso ha voluto così...
Mi auguro di conoscerle al più presto
Speriamabbene................
Ah una cosa, se vedete un coglione col casco blu AGV e la tuta nera rossa e bianca della Berik, stategli un po' lontano, insomma non mi montate in collo per tipo scambiare 4 chiacchere, le moto attaccate mi danno un po' l'angoscia....

Speriamabbene................
Ah una cosa, se vedete un coglione col casco blu AGV e la tuta nera rossa e bianca della Berik, stategli un po' lontano, insomma non mi montate in collo per tipo scambiare 4 chiacchere, le moto attaccate mi danno un po' l'angoscia....

Hornet 600 my2004 - **BEA** 
Membro ABT

Membro ABT
- rosix
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR 600 RR
mattfly ha scritto:Io monterò forse oggi per la prima volta delle Pirelli Diablo, dopo aver fatto tutta la mia prima vita in moto con delle Michelin Pilot Road... fare questa operazione 3 giorni prima del raduno non è una bella cosa, ma il caso ha voluto così...![]()
Speriamabbene................![]()
![]()
Ah una cosa, se vedete un coglione col casco blu AGV e la tuta nera rossa e bianca della Berik, stategli un po' lontano, insomma non mi montate in collo per tipo scambiare 4 chiacchere, le moto attaccate mi danno un po' l'angoscia....![]()

- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
Ah già...Matteo non ama stare vicino alle altre moto,ha paura di un possibile tamponamento..l'ha sempre detto
Lo rende nervoso avere una moto dietro..o davanti..o addirittura affiancata per le possibili sbandate che ci possono essere.
Meglio sentirsi a proprio agio quindi....distanze di sicurezza sempre ragazzi!
Lo rende nervoso avere una moto dietro..o davanti..o addirittura affiancata per le possibili sbandate che ci possono essere.
Meglio sentirsi a proprio agio quindi....distanze di sicurezza sempre ragazzi!

- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Artax80 ha scritto:Ah già...Matteo non ama stare vicino alle altre moto,ha paura di un possibile tamponamento..l'ha sempre detto![]()
Nessun problema per quanto mi riguarda... tanto quel ragazzo è un mezzo manico, non riuscirei a stargli dietro neanche volendo

Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- Freud
- Moderatore

- Contatta:
- Krys
- Manetta sporadica

Freud ha scritto:Ma che palle..... Krys mi dispiace! Dovevi mettere più pressione al tuo meccanico perchè ti riparasse il carter!!
Vabbè peccato, mi spiace un sacco che tu non ci possa essere!![]()
Dispiace un sacco pure a me.Se tutto ve bene la moto me la danno sabato trada mattinata e sinceramente son troppo skazzato x fare tutto di fretta e mettermi in strada dopo mezzogiorno.Spero vi divertirete tanto e salutatemi tutti,anke quelli ke non conosco.

- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Ma daiiiii la volta scorsa Aleilbiondo si è fatto da milano il viaggio fino a giù da solo pur di venire e non se ne è pentito!!
Pure lui non poteva partire fino all'una di sabato, noi gli siamo andati incontro verso l'uscita dell'autostrada... se parti nel primissimo pomeriggio ti spari l'autostrada fino all'inizio del Mandrioli e arrivi giù a siluro!!
Non te ne pentirai sicuramente!!!
Pure lui non poteva partire fino all'una di sabato, noi gli siamo andati incontro verso l'uscita dell'autostrada... se parti nel primissimo pomeriggio ti spari l'autostrada fino all'inizio del Mandrioli e arrivi giù a siluro!!

The President Undertaker

- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
Freud ha scritto:Ma daiiiii la volta scorsa Aleilbiondo si è fatto da milano il viaggio fino a giù da solo pur di venire e non se ne è pentito!!
quoto e sottoscrivo, dai che da Rovigo è facile, fai l'A-13, poi A-14 fino a Cesena Nord, E-45 fino a Bagno di Romagna poi Mandrioli e sei arrivato, sono certo che 4-5 matti che ti vengono a prendere a Bagno di Romagna ci saranno, mica rinuncerai per così poco!!!

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - Freud
- Moderatore

- Contatta:
Mattia ha scritto:
quoto e sottoscrivo, dai che da Rovigo è facile, fai l'A-13, poi A-14 fino a Cesena Nord, E-45 fino a Bagno di Romagna poi Mandrioli e sei arrivato, sono certo che 4-5 matti che ti vengono a prendere a Bagno di Romagna ci saranno, mica rinuncerai per così poco!!!
Primo Matto...

The President Undertaker