tabauro ha scritto:Keppuzzo Romano... ma stai venendo a cercare casa o è una mera visita di piacere?
fatti sentire quando arrivi.. che magari ci beviamo una birretta!!
Per adesso sono in visita di piacere,a Roma ci studia(va) la mia ragazza. Mò s'è laureata beata lei e non studia più..è disoccupata
A sto giro non so quanto mi fermo,credo qualche giorno , il problema più grosso è che scendo in treno da Pisa quindi lì mi muovo coi mezzi....i miei movimenti sono molto limitati alla zona di Furio Camillo la sera....ma lì qualche pubbettino ci sta, se vi va si organizza Intanto di cena
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
tabauro ha scritto:Keppuzzo Romano... ma stai venendo a cercare casa o è una mera visita di piacere?
fatti sentire quando arrivi.. che magari ci beviamo una birretta!!
Per adesso sono in visita di piacere,a Roma ci studia(va) la mia ragazza. Mò s'è laureata beata lei e non studia più..è disoccupata
A sto giro non so quanto mi fermo,credo qualche giorno , il problema più grosso è che scendo in treno da Pisa quindi lì mi muovo coi mezzi....i miei movimenti sono molto limitati alla zona di Furio Camillo la sera....ma lì qualche pubbettino ci sta, se vi va si organizza Intanto di cena
ottimo keppuzzo!
quando vuoi mandami un mp col tuo cell così quando arrivi ci sentiamo...
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1
Ooooh ma che piacere è stato rivedere Tab, Manu, Pichetta, Claudia, Silvio e Raffaella. Veramente una serata piacevole terminata peraltro con uno dei famosi tiramisù di Pompi (niente battute Manetta). Abbiamo addirittura rivangato il primissimo raduno che facemmo 3 anni fa... che tempi ragazzi.
Una cosa cmq l'hanno promessa, al raduno di primavera saranno tutti presenti