Ciao ragazzi... devo acquistare uno zaino porta notebook, ma avendo la necessità di usarlo in moto, anche in caso di pioggia, volevo prendere qualcosa di serio, in tessuto impermeabile o, ancora meglio, con la classica sacca di rivestimento impermeabile espandibile che si trova in moltissime borse da serbatoio. Spesa... possibilmente non più di 60 euro... Qualche consiglio?
Si ho visto... ma su eBay la vendono a 74 euro + spedizione! Non è pochissimo ma... per un acquisto del genere, ne varrebbe la pena! Zaino + porta pc + porta casco assieme... 3 in 1
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Cacchio è bellino...a me ne hanno regalato uno dto che il precedente s'è strappato...ma è scarsetto... Il problema del mio note è che è un 15" con ingombro di un 17"....maledetta acer...
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Ah vai tranquillo, tanto per ora non lo prendo neanche io Mi serviva entro il 7 gennaio e il venditore è chiuso fino a quella data. Attenderò... prima o poi me lo prendo, magari quando lo trovo in offertissima!
fast3r ha scritto:Ah vai tranquillo, tanto per ora non lo prendo neanche io Mi serviva entro il 7 gennaio e il venditore è chiuso fino a quella data. Attenderò... prima o poi me lo prendo, magari quando lo trovo in offertissima!
visto che a capodanno non lavoro più non lo prendo neanch'io per ora... comunque monìtoro (mammamia pure l'accento nella posizione giusta) la situazione e se dovessi vedere qualche buona offerta ti avverto... sempre che ne abbiano almeno due
"...mai potrei viver come voi che avete sempre la certezza della terra sotto i piedi!" - Il Funambolo
mephistophele ha scritto:Ma xchè comprare uno zaino intero e non invece una copertura impermeabile per il notebook?
Cosa intendi? conosci qualcosa in particolare? Dovendola portare in moto, ipoteticamente anche sotto il diluvio, ho la necessità che sia assolutamente e totalmente impermeabile!