Ragazzi, siete tutti morti? Vabbé che non ho una mazza da fare, però non vorrei che ci riducessimo all'ultimo nanosecondo.... Ci sono tanti che mancano all'appello...
- Giulio? - Tab? - Pichetta? - Kw70?
Venghino siori, venghino!
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
Allora ragazzi...ho una piccola richiesta....mi soo dimenticata che il 24 ci sono i miei a casa...quindi è possibile slittare al 31 ??? Sempre di sabato???
Luogo casa di Dania....a base di: - Bruscette miste - Pasta (poi vedo come!) - Bistecche, braciole e salsicce alla brace del camino - Patate fritte - Dolce e liquorini
Raga per il 31 Raffaella potrebbe avere qualche problema con i turni a lavoro. Vi faccio sapere cmq con precisione lunedì quando avrà modo di verificare i turni...
Allora ragazzi...ho una piccola richiesta....mi soo dimenticata che il 24 ci sono i miei a casa...quindi è possibile slittare al 31 ??? Sempre di sabato???
Luogo casa di Dania....a base di: - Bruscette miste - Pasta (poi vedo come!) - Bistecche, braciole e salsicce alla brace del camino - Patate fritte - Dolce e liquorini
costo 8€ a cranio!!!!
Perchè mi hai cancellato????????? Cmq va bene anche per mè il 31!
Ragazzuoli... non me ne vogliate, ma io marco visita tutto gennaio ( e pure la prima settimana di febbraio )... ho tutti i fine settimana impegnati tra compleanni e lavoro ( qualche sano extra )... non mi ero inserito solo per codesto motivo! Però vi invidio!!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1
Luogo casa di Dania....a base di: - Bruscette miste - Pasta al forno - Bistecche, braciole e salsicce alla brace del camino - Patate fritte - Dolce e liquorini
costo 8€ a cranio!!!!
P.S. DVX tu e girl dormite da me veroooooooooooooooooo
Luogo casa di Dania....a base di: - Bruscette miste - Pasta al forno - Bistecche, braciole e salsicce alla brace del camino - Patate fritte - Dolce e liquorini
costo 8€ a cranio!!!!
P.S. DVX tu e girl dormite da me veroooooooooooooooooo
Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ovvio restiamo da te e ripartiamo domenica mattina Allora ragazzi prima del 31, tipo per il 25 - 26 diamo la definita conferma a Dania! (Daniè ma facciamo una cena vero?)