Ciao ragazzi, adesso e arrivato il momento di organizzare la prima uscita in pista in sicilia. Per adesso non ho una data precisa ma ho già preso i giusti contatti e presto avremo notizie.
Aspetto adesioni in massa... Doppio Lamps.
:wink: :wink:
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti. Blackbaron Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"
Blackbaron ha scritto:Ciao ragazzi, adesso e arrivato il momento di organizzare la prima uscita in pista in sicilia. Per adesso non ho una data precisa ma ho già preso i giusti contatti e presto avremo notizie. Aspetto adesioni in massa... Doppio Lamps. :wink: :wink:
eccolo....io ci sto!
ovviamente se si organizza in estate mi tiro giù qualcun altro di sicuro....Pinooooooooooooo dove sei???
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
ragazzi...la pista di siracusa sulla carta (il barone deve darci conferma) è una signora pista!!
Matteo matteo.....questa cosa della distanza non mi piace.....devi venirci a trovare prima o poi!!!
io andrò sicuramente in Sicilia perchè l'ho promesso al Barone e le promesse vanno mantenute!
se vi irganizzate con un furgone o se prendete il traghetto a Napoli che vi porta direttamente a Catania, non è che sia un suicidio! si può fare...basta un po' di buona volontà! :wink:
gerere vengo eccome... lamentavo solo che se dovessi venire in pista là sarei poco pratico, ma non significa che vedrò di essere giù con voi al più presto!
rallysta ha scritto:gerere vengo eccome... lamentavo solo che se dovessi venire in pista là sarei poco pratico, ma non significa che vedrò di essere giù con voi al più presto!
:wink:
aaaah ok!
guarda che se vieni giù il barone si mobilita! :wink:
qualche informazione: http://www.melluzzo.it qui potete trovare qualche informazione sul circuito. Visto di presenza è molto bello, peccato per l'asfalto che presenta qualche sconnessione e diversi rattoppi, ma per adesso possiamo accontentarci.... E' abbastanza veloce con 2 bei rettilinei, indicato per motopotenti!!!!!!
Ma... essendoci già la pistata al magione ed essendoci il raduno... l'honda day a monza... prima di settembre la vedo dura che possa venire per partecipare!!!