io ho un casco bieffe nero opaco il problema è che la vernice opaca della calotta è diventata appiccicosa !! a qualcuno è gia capitato? soluzioni possibili ? non vorrei cambiarlo anche perche è molto comodo!!
ciao a tutti!!!
Anch'io ho un casco Bieffe di buona fattura, acquistato in super svendita a 50 euro! Non so aiutarti per il problema alla calotta, ma sappi che la Bieffe è fallita o comunque naviga in brutte acque, quindi non sarà facile ottenere assistenza!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Occhio che vernici e adesivi non adatti, a causa dei solventi in essi contenuti, possono rovinare seriamente la calotta a livello strutturale.
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
pippopik ha scritto:Occhio che vernici e adesivi non adatti, a causa dei solventi in essi contenuti, possono rovinare seriamente la calotta a livello strutturale.
Sí, ma il bieffe é di plasticaccia... e quindi ormai c'é poco da rovinare...
Che modello é?
Con gli interni marmorizzati?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
il modello sinceramente non lo so cmq è un casco di quelli "apribili" non so come si dice!!
mi sa che mi conviene fare la spesa e comprarlo nuovo!
consigli? rapporto qualita prezzo accettabile?
NJC?
se guardi bene ci sono delle offertone in giro, magari trovi a vendere un casco di buonissima fattura a metà prezzo perchè ha le grafiche del 2005 anzichè del 2006 .. e cmq dentro ci mettila tua caveza.. quindi 2euri in + sn sempre meglio di due euri in meno..
Quasi tutti i modulari sono omologati SOLO quando sono chiusi....
Da aperti è legalemente come non averlo e meccanicamente può essere anche peggio....
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)