Ciao Forum!!!
Mi chiamo Daniela e ho trovato questo forum grazie ad un amico.
Ho una Suzuki SV650 Naked K5... che presto vi mostrerò postando qualche foto... ma soprattutto spero presto di potervela presentare effettuando qualche giretto o raduno....
Non so cosa dire di me... lascio a voi il piacere di farmi tutte le domande che volete....
Anzi no... una cosa ve la dico.... sono un po' fuori dai canoni....
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.
(Jim Morrison)
Ciao Claudia... Alessio mi ha tanto parlato di te! Spero di conoscerti presto!
Beh Fast... per ora la motina la lascio in garage... un po' perchè sono freddolosissima e vorrei un po' di tepore.... e poi aspetto che il mio "fidanzato" Viper porti su la sua Duc.... ehm la sua moto.... così potremo farli tutti insieme...
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.
(Jim Morrison)
kindmoon ha scritto:Ciao Claudia... Alessio mi ha tanto parlato di te! Spero di conoscerti presto!
Spero + altro che abbia parlato bene !!
Io sn molto affezionata all' ABT , capiterò in terra toscana presto !
Abbiamo ancora una abbuffatina al Sottomarino (LI) da fare ...
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Sicuramente sono piu' conosciuti i cannoni dei canoni, pero' voi due (fast3r e k3pp0) smettetela di farvi sempre riconoscere
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/