tabauro ha scritto:ho votato per 4 giorni in Sardegna... sarebbe fantastico!!
Ma se andiamo nel Casentino mi va bene cmq!!
Premesso che adoro la Sardegna e il ponte alleta mooooolto...concordo alla grande con Tab...se andiamo nel Casentino và benissimo lo stesso...
Comunque una cosa è certa...almeno per ME...io in Sardegna in Campeggio in moto NON ci vado più...mi sono rotta la schiena a portare tutto...quindi mi và bene un posto per 4 giorni...ma in un letto caldo e comodo con una doccia in cui nonn devo fare una fila di 1 ora!!!
Freud ha scritto:Appoggio l'idea di farlo dalle parti di Kermit... oppure Casentino...
Sardegna per me sarebbe troppo troppo troppo tropppppppo lontano...
Il casentino è abbastanza in mezzo e collaudato... pero' anche cambiare non dispiacerebbe.
Non avevo letto la proposta di Kermit...bhè in effetti la situazione non mi dispiacerebbe!!! La Sardegna è fantastica...però 4 giorni...con la nave!!! Bhè forse non è molto fattibile!!!
Dania , io spero per Kermit che a giugno la neve nn ci sia piu !!!
In effetti la proposta di Kermit è allettante , avevo votato per la terra sarda prima che lui avanzasse questa proposta ma in effetti potrebbe essere una bella alternativa al casentino !
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
no no neve per le strade curvose non c'è più, chiaro che se poi si vuole vedere qualcosa tipo gran paradiso o simili li la neve non manca mai, chiaramente non per la strada, ma a 2700 m.slm i ghiacciai sono a portata di mano specie dopo l'inverno passato nei quali si sono rimpolpati per bene , una volta rally aveva postato delle mie foto del colle del nivolet mi sembra fossimo ai primi di luglio o fine giugno, io ve le rimetterei ma non sono capace, comunque la mia idea sarebbe dividere 50% dagliene e 50% dagliene un poco di meno ma con paesaggi incorporati, tutto da valutare ovviamente
io voto altro, la sardegna la vedo difficile, per via del traghetto, si perde un sacco di tempo in nave... il casentino non mi piace...
Proporrei il mare, vada-follonica-castiglione della pescaia-talamone
"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi...."
Anche a me venire dalle parti del kermit non dispiacerebbe..
Certo, che da Roma a Biella sono 700km!!
vorra dire che quando arrivo su mi portate a spasso in macchina!!
p.s. nel sondaggio ho votato per la Sardegna, ma a questo punto ritiro il voto e lo metto su altro... tenetene conto in fase di valutazione!
p.p.s. cmq il casentino và sempre bene ( se non altro è ad una distanza accettabile )!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1
Dalle parti di kermit è molto bello... è vero... sono un sacco di km ma anche quando siamo andati giu per fare la bocca seriola etc... erano un sacco di km per noi...
Ok, metto un nuovo sondaggio con la nuova proposta.
Saranno disponibili 2 opzioni e possibile il cambiovoto, ma resterà aperto solo 10 giorni.
Dite la vostra.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
k3pp0 ha scritto:A me la proposta kermitiana non dispiace.Anzi, posti nuovi sono sempre graditissimi!
Patacca, hai postato in un 3d bloccato...
E' l'altro il sondaggio in corso...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)