Kermit per Milano ho provato a vedere se ci fossero delle tratte utili, ma mi pare nulla purtroppo e quindi Torino mi sembra la cosa migliore.
Riguardo al raduno che ricordi, al ritorno di sera Fabio mi fa: "vai avavanti te, che io faccio da scopa". Apposto... menomale che la Porca ha gran bei fari e quindi di buon passo al buio siamo rientrati tutti...
VI raduno Nazionale di Terremotor dal 30/05 al 02/06 nelle valli biellesi :
1.Kermit 2.Freud (dal 31 al 2 ) 3.Giuly83 4.Jules (+ amichetti) 5.Tabauro + Tabaura ( e mi prenoto per la doppia/matrimoniale!!! ) 6.Cape 7.Bendo 8.Artax80 9.Milo83 10.Dania_shark + Disertore ( e mi prenoto per la doppia/matrimoniale!!! ) 11.DVX 12.Husqy 13.Rosix 14.Mattia 15.Rallysta 16.Claudiabiker 17.Christian-636 18.Puffo 19. 20. ...
Mi aggiungo anche Io!!! Anche se non ho ancora una moto, e cammino ancora con, ora finalmente, una sola stampella!!! Per quella data sarò sicuramente di nuovo abile e sicuramente motorizzato!!!!!
la cami aveva gia' organizzato per fare un trekking a cavallo di 3 gg io pensavo di andare al raduno
la spesa se ci si muove in 2 diventa anche abbastanza notevole tra benza gomme autostrada e tutto il resto...
Adesso e' tutto da vedere con lei, mi scoccia anche mandarla da sola per 3 gg in mezzo ai boschi visto che le avevo promesso che l'avrei accompagnata una volta....
ne parleremo bene e vedremo cosa salta fuori....(sicuramente se viene anche la cami al raduno...verremo direttamente la domenica perche' lei sabato lavora.)
uff..che palle quando le cose non si incastrano come dovrebbero...
Silvio ha scritto:Raga, a malincuore ma stavolta misa tanto che devo passare, troppo lontano e troppe spese dovendo anche traspostare la moto con il treno....