Per il raduno Nelle valli biellesi è importantissimo avere una indicazione di massima su quanti saremo per prenotare... perciò si invitano tutti quelli che sono intenzionati a venire a INSERIRSI NELLA LISTA DEI PARTECIPANTI AL PIU' PRESTO!
Come ci mettiamo d'accordo per trovarci ? Ci troviamo alle 20.15 giù dal ponte di Camposanto, dovrebbe essere via circonvallazione ..Cmq sulla sx c'è un piazzalino e un bar .Da li uniamo le macchine e andiamo a cena ... Ma venite in moto o in macchina ??
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
cambio di programma... la bendo mobil1 è ovviamente in officina... e sabato lavoro extra per pagare il conto a pesaro... non torno a bologna quindi questo weekend. una consegna anche lunedì. mi dispiace molto. gran pacco.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Bendo ha scritto:cambio di programma... la bendo mobil1 è ovviamente in officina... e sabato lavoro extra per pagare il conto a pesaro... non torno a bologna quindi questo weekend. una consegna anche lunedì. mi dispiace molto. gran pacco.
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Grazie ragazzi per esservi sbattuti a venire fin da noi , è sempre un piacere vedervi ! Ho fatto solo un paio di foto con la macchina di Matteo , appena le scarica le postiamo !
Con un ritardo abissale ringrazio anch'io i partecipanti alla cena per la piacevole serata e la compagnia.... un ringrziamento particolare va a Claudia e Christian per l'ospitalità e il servizio offerto anche quest'anno..... grazie ragazzi....