Ciao ragazzi , Ho bisogno di un vs parere in merito ad un preventivo che mi ha fatto il meccanico per il cambio dei dischi della mia moto . Per una coppia di dischi Grimeca , senza pastiglie (le ho messe su a Gennaio) con il montaggio = Euro 430,00 scontato ... Mi è venuto un principio di coccolone ...mi sembra o è un prezzo un po alto ? Grazie
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Mah, se i prezzi sono più o meno come quelli per i dischi dell'Hornet, con quel prezzo ti compri una bella coppia di dischi Braking, forse anche Brembo!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
ciao Claudia, i Grimeca li ho provati e sono meglio dei miei Braking, ne ho appena preso un set per il set di cerchi che aveva ancora gli originali, se vuoi io ho sempre una coppia di originali quasi immacolati (2000 km) che erano di un amico, a massimo 200 euro ti li do volentieri, se invece vuoi un disco più prestante stai cercando già nella giusta direzione ma a quel prezzo prendi dei Discacciati Superlight Flottanti, quelli frenano di BESTIA!
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io