Claudia ho provato a mandarti un MP ma ho fatto un po di confusione e non so se ti è arrivato, pertanto ripeto qui il messaggio: Non tenere in considerazione il mio messaggio precedente fatto quando, da buon pigrone quale sono, non avevo guardato questo post. Quindi vorrei una maglia taglia XXL possibilmente così: [url][URL=http://img19.imageshack.us/my.php?image=tshirtterremotor.jpg][/url] [/url] Domani mattina, appena avrò fatto la ricarica ti comunicherò tutti i dati. Grazie, ciao.
Dato che io non posso venire al raduno, riuscirai a spedirmela? Eventualmente quando sarà pronta se mi fai sapere, ti ricarico la poetepay per le spese di spedizione. Te ne sarei infinitamente grato. Ciao.
GAP ha scritto:Dato che io non posso venire al raduno, riuscirai a spedirmela? Eventualmente quando sarà pronta se mi fai sapere, ti ricarico la poetepay per le spese di spedizione. Te ne sarei infinitamente grato. Ciao.
don't worry
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Delle magliatte si sa qualcosa? Se il numero minimo non verrà raggiontu che succede? Siccome è estate e la maglietta è appunto estiva, mi piacerebbe "sfoggiarla" magari su per i passi o nell'occasione di qualche pistata. Ringrazio sin da ora chi mi vorrà fornire info. Ciao.
GAP ha scritto:Delle magliatte si sa qualcosa? Se il numero minimo non verrà raggiontu che succede? Siccome è estate e la maglietta è appunto estiva, mi piacerebbe "sfoggiarla" magari su per i passi o nell'occasione di qualche pistata. Ringrazio sin da ora chi mi vorrà fornire info. Ciao.
GAP la tua maglietta è pronta per la spedizione .Rallysta si è preso l'incarico , gli ho già passato il tuo indirizzo .
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]