rosix ha scritto: Tranquilla giuly abbiamo gia pronto il piano di rallentamento per Ale e SLY
Dunque....
il piano prevede la sostituzione delle Metzeler M3 con dei copertoni di gomma pane, che se si passano i 70 allora si sbriciolano all'istante... poi... montaggio prima di partire su entrambe le moto di una corona con 32 denti e un pignone da 23 denti, così si raggiungono le performance di bruciante accelerazione della Panda30... e poi, come tocco finale... l'aggancio al maniglione posteriore subito prima della partenza di un carretto pieno di panetti di piombo per un totale di circa 600kg
e ora divertitevi ragazzi!
Ecco ed ora lo sanno...testone ti avevo detto di non dire nulla
fast3r ma voi fate il croce ai mori sabato mattina? a che ora potreste essere al bivio tra la calla e il croce ai mori? noi partiamo dall'agriturismo alle 9:00 quindi saremo lì verso le 9:15, se fate la stessa strada nostra unitevi, se invece ho capito male ci vediamo al distributore che ho indicato a mattfly a Borgo San Lorenzo alle 10:30
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Mattia ha scritto:fast3r ma voi fate il croce ai mori sabato mattina? a che ora potreste essere al bivio tra la calla e il croce ai mori? noi partiamo dall'agriturismo alle 9:00 quindi saremo lì verso le 9:15, se fate la stessa strada nostra unitevi, se invece ho capito male ci vediamo al distributore che ho indicato a mattfly a Borgo San Lorenzo alle 10:30
come non detto, avevo frainteso le Croci di Calenzano con un'abbreviazione del Croce ai Mori, ci vediamo alle 10:30 a Borgo San Lorenzo
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Sly ha scritto:io sono sempre tranquillo sono gli altri che mi istigano.
cazzate col botto sly...vai tranquillo e divertiti, che poi le sparate sul dritto non sono neanche divertenti....ma tanto al raduno di dritto non c'è quasi nulla...eh eh eh
Sly ha scritto:io sono sempre tranquillo sono gli altri che mi istigano.
cazzate col botto sly...vai tranquillo e divertiti, che poi le sparate sul dritto non sono neanche divertenti....ma tanto al raduno di dritto non c'è quasi nulla...eh eh eh