Ottimo direi, Luke via vediamo di fassi la strada insieme, ci si po' trova al benzinaio quello proprio all'inizio della strada che sale verso le croci!
Allora ho sentito Mattia, ci sarà pranzo con *panino*, quindi vista la versione cheap, penso proprio che ci sarò fin dal mattino!!
ragazzi, ho guardato un po' la cartina e direi che l'appuntamento all'agriturismo è meglio verso le 15:30-15:45, preferisco non farvi aspettare, così abbiamo un po' più tempo, se no ci toccava correre
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
mattfly ha scritto:Luke ma se un sei con la moto gliè inutile no?? Noi saremo di frettissima, xk s'ha da esse alle 10.30 a BSL! Sarà una bella sparata... vero Fast3r???
oh banda di siluri! e vengo 'n moto no!!..dopo me ne torno a casina e poi ripriglio la macchina pe' la sera..ma la mattina na' sgambatina e me la fo'.
speravo che passassi da altre parti.. dai sento 1paio diposti ..e se un ce l'hanno manco lì .. mi taglio le palle! e mando a cac.. hem quel paese tutta la progrip!
ragazzi .. ho sentito tutti i punti vendita che haoo la pro grip.. e le lenti ce l'hanno solo in un negozio a colle val d'elsa.. ma reriveranno solo tra 10gg quindi opto per il vecchio nastro isolante!
grazie luke , grazie faster .. aspetto sti benedetti 10gg e con 17euro mi levo la paura!
Grande Fast3r non ho ben capito se vieni anche te Luke... ma come vuoi fare fammi capì, ti fai anda in su, torna a casa, rianda con la macchina e Andre e torna giù di novo sab sera...
------------- Base delle Croci 10.00 -->dir. B.S.L. ----------------------------
- mattfly
- luke
- Fast3r
------------- Firenze ore ?? ------------------------------------------------
LukeFrx
Andre74
-- quelli di una botta e via ritrovo luogo e orario -----------------
Domenica
Lukefrx
Mattfly
Artax80
Fast3r?
C'è da definire per DOMENICA viene anche Artax!!! Artax per me l'OTEL o il Saschall vanno bene come punti di riferimento, ci devi passa' per andare a Pontassieve ecc ecc
Drag8 ha scritto:speravo che passassi da altre parti.. dai sento 1paio diposti ..e se un ce l'hanno manco lì .. mi taglio le palle! e mando a cac.. hem quel paese tutta la progrip!
Perch' 'n provi con l'accendino....tull'annerisci come si fa co i vetri pe' vede' l'eclissi di Sole....
XMatt: oh..Matt...'n tunn'ahi capito o mi so' spigato male come un'orca arenata in balia delle onde del bagnasciuga....
la mia idea era. Prendere la mia moto da Prato arrivare a Calenzano e incotrami con te e Fast3r. Tutti e 3 andare a Borgo SL. Salutare chi c'è e poi io...ritorno a Pra'o e voi v'andate all'Agriturismo.
Era per piglia' la moto Sabato e fare un giretto in vs. compagnia.
Ho msg.ato con Artax e si,c'è anche lui. butto li' un'ora?
8.00 Domenica Mattina al Sashall?
anche xche' alla 9,00 credo ci sia l'alzabandiera.... AlzaBandiera
Ragazzi! Ho un luogo dove dormire il sabato sera, quindi sarò dei vostri anche domenica!!! Sono troppo contento!! mattfly il sabato sera si va via prima di cena con la luce?
Io direi che potremmo valutare le nostre condizioni di stanca, sul momento... io avrei anche una festa sabato... un po' troppe cose!!
Direi ottimo che anche per Domenica si viaggia in compagnia!
Spero di svegliarmi DOMENICA......... e anche SABATO! A qualcuno lascio il mio numero di casa così se ho il cel spento mi chiamate a casa.....
Luke te vieni alla base delle croci allora? Rimaniamo che ci si trova in quell'altro posto indo' t'ho detto a te Fast3r alle 9.50/5 e alle 10 alla base delle croci. Raccomando a tutti la puntualità, perché ci son vari treni che fanno coincidenza e sarebbe poco carino farli ritardare!!