e allora.... VATTE SUBITO A ISCRIVEEEEE!!!!Pichetta ha scritto:A chi lo dici....tabauro ha scritto:bellissime foto giangi!!![]()
Io non vedo l'ora che arrivi settembre!!![]()
C-A-S-E-N-T-I-N-O.
VI RADUNO (REPORT)
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80
-
tabauro
- Moderatore

Re: VI RADUNO (REPORT)
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
Abbelliiii siete fantastici, ho messo in home un articolino sul raduno, ho scelto le parole di Kermit che ha fatto da guida in quei posti meravigliosi...
Volevo mettere tante foto in home ma non ho troppo tempo...speriamo a breve di avere un fotoalbum tutto nostro dove mettere su la roba.
Non nego di avere rosicato daccapo nel rileggere il materiale e rivedere le foto per l'articolino..ne ho scelta una tra le mille mila, ma se ne avete un altra dove è fotografato il gruppone e volete segnalarmela, provvedo a modificare quella in homepage
Un abbraccio a tutti, e spero di rivedervi tutti presto...mi sono un pò annoiato delle solite brutte facce di questi toscanacci

Volevo mettere tante foto in home ma non ho troppo tempo...speriamo a breve di avere un fotoalbum tutto nostro dove mettere su la roba.
Non nego di avere rosicato daccapo nel rileggere il materiale e rivedere le foto per l'articolino..ne ho scelta una tra le mille mila, ma se ne avete un altra dove è fotografato il gruppone e volete segnalarmela, provvedo a modificare quella in homepage
Un abbraccio a tutti, e spero di rivedervi tutti presto...mi sono un pò annoiato delle solite brutte facce di questi toscanacci
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
k3pp0 ha scritto:...mi sono un pò annoiato delle solite brutte facce di questi toscanacci![]()
![]()
e allora niente più cinghiale fatto da mamma Artax! - gianluigibombatomica
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 FS
..Tabauro ma il video non ce lo mostri? 
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
-
tabauro
- Moderatore

presto giangi, mooooolto presto!!!gianluigibombatomica ha scritto:..Tabauro ma il video non ce lo mostri?
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1