Un esame in meno...
Prenoto in nave partenza il 26.. ritorno ignoto... forse a piedi... chissà..
La degna fine della mia Hornet sarebbe nel cratere dell'Etna credo....
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Prenotai da civitavecchia a palermo il 27 sera e ritorno lo 08 agosto...
Totale 800€ due persone e due moto in cabina...
Suggerimenti per arrivar a civitavecchia da Bologna in moto senza fare autostrada??
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Bendo ha scritto:Prenotai da civitavecchia a palermo il 27 sera e ritorno lo 08 agosto...
Totale 800€ due persone e due moto in cabina...
Suggerimenti per arrivar a civitavecchia da Bologna in moto senza fare autostrada??
Hai scelto il lunedi' della settimana sbagliata, se no saresti stato ospite a pranzo o cena o aperitivo o quel che e' a seconda dell'ora in cui passi da queste parti... sempre che tu non faccia tutta la A1
Bologna - Abetone - Pisa poi aurelia fino a Civitavecchia... (da pisa in poi e' un po' dritto, ma almeno non e' autostrada e puoi fermarti a fare il bagno)
Bologna - Raticosa - Futa - A1 (15 Km Barberino-Scandicci) FI-PI-LI - Pisa poi aurelia fino a Civitavecchia... (ancora piu' dritta, )
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
CountZero ha scritto:Bologna - Raticosa - Futa - A1 (15 Km Barberino-Scandicci) FI-PI-LI - Pisa poi aurelia fino a Civitavecchia... (ancora piu' dritta, )
esci ad Empoli, direzione Volterra - San Gimignano, e da li Saline di Volterra- Pomarance - Larderello - Monteverdi - MOTODROMO - Castagneto... Piombino-Civitavecchia....anzi ti dirò io il 27 sono in ferie, forse potrei farvi strada
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
si vabbe', ma Monteversi civitavecchia saranno piu' di 250Km di superstrada... sempre dritta e'
Cmq e' un giro interesante, saro' in ferie anche io ma gia' lontano se no vi avrei accompagnato volentieri
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gianluigibombatomica ha scritto:no Count non ti ho capito, se te pigli l'Aurelia a Castagneto C. in un'ora e mezza scarsa sei a Civitavecchia
mmm me la ricordavo piu' lontana civitavecchia
"com'e' andare in moto?"
gianluigibombatomica ha scritto:no Count non ti ho capito, se te pigli l'Aurelia a Castagneto C. in un'ora e mezza scarsa sei a Civitavecchia
mmm me la ricordavo piu' lontana civitavecchia
un'ora e mezza (forse un pò di più) da Castagneto intendevo... era come per dire che anziche farsi tutta la Fi-PI-LI e tutta l'aurelia possono benissimo passare dall'interno
just because you're breathing doesn't mean you're alive...