1 Mattia 2 rallysta 3 Jules 4 Shaitan 5 gianluigibombatomica 6 claudiabiker 7 Artax80 8 Milo83 9 tabauro 10 tabaura 11 Luca ninja (arriva sabato sera) 12 Andre Andre (arriva sabato sera) 13 Mattia (arriva sabato sera) 14 Camy (arriva sabato sera, i 3 citati quì sopra sono tutti amici miei "Milo") 15 christian636 ( arriva sabato pomeriggio ) 16 tatino 17 tatina 18 pichetta 19 pinocchio 20 alexa72 21 dania_shark 22 - 23 DVX + DVXGIRL 24 Cape 25 Count, (Giusy è a Monza a Monzare la F1 ) ? 26 Bendo 27 Puffo
IO ci sto pensando...
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
alexa72 ha scritto:Dopo una lunga assenza e digiuno da moto (nove mesi, un record per me), credo che sarò costretto a venire con la mia nuova compagna...rossa, alta, fisico asciutto...insomma avete capito, la Hypermotard
E ora dove ti vediamo!?
Non ti preoccupare, ho messo la testa a posto e starò buono buono a godermi il paesaggio Ci sarà da divertirsi!!! Lamps!!!
dania_shark ha scritto:ragazzi ma non possiamo cambiare posto???? che palle sempre lo stessoooooooooooooooooooo...insomma ci sarà qualcos'altro in giro...oltre tutto non ci stiamo tutti li!!! vedendo le adesioni!!!! mi metto in cerca io o ci pensa qualcuno del luogo???????????
DVX non ci credo ci sei anche te?!?!?!
Ciao Dania! Veramente la mia partecipazione al raduno è al 50%, visto che il primo ottobre parto per LONDRA, allora mi devo fare un pò di conti e spesucce varie!
Artax80 ha scritto:Ragazzi chi mi aspetta agli incroci????
io!
io
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
scusate guaglioni.. entro quanto è possibile dare la conferma?
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"