Anche quest'estate io e Sbet saremo in terra Sarda per le vacanze tra il 16 e il 31 Agosto.
L'anno scorso siamo riusciti a trovarci per una piacevolissima cena in agriturismo e qualche ora di relax in spiaggia......quest'anno c'è qualcuno per replicare?
La zona è la solita del 2008...Castelsardo
silvio arzachena dove???
io sono del comune di arzachena precisamente a cannigione, non so ancora ma magari in quel periodo sono giù devo vedere se auto o moto
kermit ha scritto:silvio arzachena dove???
io sono del comune di arzachena precisamente a cannigione, non so ancora ma magari in quel periodo sono giù devo vedere se auto o moto
kermit ha scritto:silvio arzachena dove???
Io prendo l'agriturismo a 5 minuti da Arzachena, località Candela per la precisione. A Cannigione ci sono stato anche l'anno scorso alle piscine naturali, bellissime.... e sicuramente quest'anno si bissa.
"FORSE" ci sono anch'io.. non ho organizzato nulla e i miei forse vanno in sardegna e volevano andare dalle parti di oristano.. se si fa vengo anch'io e in moto! piu o meno partenza il 10/12 agosto e ritorno 1 settembre!
Giuly_83 ha scritto:"FORSE" ci sono anch'io.. non ho organizzato nulla e i miei forse vanno in sardegna e volevano andare dalle parti di oristano.. se si fa vengo anch'io e in moto!
Fatti viva che si fa qualche giretto!!!!
Ricapitoliamo le date di presenza di tutti? Non ci ho capito nulla
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)